[IT] Programma Evento: Love Live School Idol Habbo!

La scuola sta per riprendere, e sicuramente sarà una noia. Perché non renderla più divertente con il fenomeno giapponese del momento? Preparati: dal 17 al 23 settembre HLF ti porterà nel mondo Delle School Idol!

Pronto ad immergerti in una nuova avventura? È settembre, il che significa una cosa: ritorno a scuola. Ma non per tutti è così. La protagonista della nostra storia, Honoka Kosaka, viene a sapere che la scuola che frequenta, il liceo femminile Otonokizaka, sta per chiudere a causa di pochissime iscrizioni. Pensando ad un modo per poter salvare la scuola, Honoka viene a conoscenza del fenomeno del momento: le School Idol, ragazze di liceo che conquistano i cuori di tutti con le loro canzoni. Guardando le A-Rise, le vincitrici del primo Love Live!, ossia un concorso tra school idol, Honoka decide che quella sarà la strada per salvare la Otonokizaka. Assieme alle sue amiche di infanzia Kotori ed Umi, e a Hanayo, Rin, Maki, Eli, Nozomi e Nico formeranno le μ’s, con l’obiettivo di partecipare e vincere il Love Live! in modo da poter salvare la scuola.
E tu, Habbo, cosa aspetti? Vieni a conoscere meglio queste ragazze e aiutale nel loro intento! In palio per te, tantissimi Distintivi e premi!

Di seguito troverai l’elenco delle attività della settimana:

– Lunedì, ore 15:00: Honoka Kosaka.

– Martedì, ore 15:00: Hanayo Koizumi.

– Mercoledì, ore 15:00: Umi Sonoda.

– Giovedì, ore 15:00: Nozomi Tojo.

– Venerdì, ore 15:00: Eli Ayase.

– Sabato, ore 17:00: Live Event.

Ogni giorno, intorno alle 17.00Maki Nishikino ti aspetta nell’aula di musica. Lei è la compositrice del gruppo, visto che suona divinamente il pianoforte. Il tuo compito sarà quello di creare la miglior melodia. Ne sarai capace? In palio per te un fantastico Distintivo!

Nico Yazawa, coordinatrice del gruppo di ricerca sulle Idol, ha provato a fare la School Idol, ma purtroppo ha fallito. Ma lei non demorde! Balla al suo fianco il più che puoi, per creare il Live migliore di sempre. I primi 5 classificati di ogni giorno vinceranno un fantastico Distintivo! Che aspetti? Scalda i muscoli e preparati.

Attività Extra

Ogni School Idol che si rispetti ha una grande varietà di costumi. Per questo motivo, Kotori Minami ha sempre tantissime idee per poter realizzare il costume perfetto per ogni evenienza. E tu, ne sei capace? Crea l’outfit perfetto da School Idol. Rosa confetto, pieno di luci, decidi tu cosa ci deve essere. Hai tempo per partecipare entro Venerdì 21 alle ore 23.59. Il disegno può essere fatto a mano o digitalmente e non dimenticare di inserire il tuo nome Habbo, pena la squalifica.

Love Live! non è solamente un anime, ma anche un rythm game per smartphone o tablet. Qui, ogni ragazza delle μ’s ha una carta con un attributo, una skill, ma soprattutto una rarità. Esistono infatti delle carte chiamate UR, che, se fanno parte dello stesso, formano un “pair”, ossia una coppia. La nostra gattina Rin Hoshizora è perfetta in ognuna delle sue UR. Quello che dovrai fare è semplice: ricreare in una stanza da 36 caselle UNO dei pair con Rin. Ci dovrà essere lo sfondo delle carte UR e le due ragazze, tra cui Rin. Avrai tempo fino a Venerdì 21 alle ore 23.59 per poter inviare la tua partecipazione.

125

carino

491

carino

Lascia un commento