Habbo, lo avevi richiesto a gran voce e... le candidature per gli Help Center ufficiali di Habbo sono finalmente arrivate!
Da anni, gli Help Center di Habbo aiutano e consigliano gli utenti in difficoltà. Per questa ragione, crediamo sia arrivato il momento di aiutarli ad aumentare la loro visibilità all'interno della Community di Habbo fornendo la possibilità di inserirli tra le Stanze Pubbliche del Navigatore di Habbo.
I responsabili degli Help Center interessati sono chiamati a fornire la propria candidatura attraverso un sondaggio della Stanza Candidature - Help Centers. Ricorda che per ogni Help Center candidato potrà esserci una sola candidatura a cura del responsabile principale del Centro Aiuti. Le candidature cominceranno oggi e avrai tempo fino a lunedì 9 Maggio per candidare il tuo Help Center.
Una volta valutate tutte le candidature, verrà aperto un Forum nella
Stanza delle candidature in cui gli aspiranti Help Center saranno chiamati a presentarsi all'intera Community di Habbo, spiegando la loro storia e le ragioni che li hanno spinti a candidarsi. Inoltre, gli utenti potranno approfittare dell'occasione per chiedere consigli e utili suggerimenti agli Help Center. Sarà anche un modo per valutare ulteriormente la qualità dell'operato degli Help Center candidati.
In base alle candidature pervenute e all'operato del Forum degli Help Center, verranno decisi i Centri Aiuto più meritevoli di essere aggiunti al Navigatore e di partecipare all'irripetibile... Evento Live degli Help Center che si terrà prossimamente!
Lo Staff di Habbo
vedremo...
Abbastanza inutile direi
Non mi candiderò 🙂
buono!
È un modo velato per dire che gli AMB sono inutili? 😛
Almeno qualcosa di utile...
Con l'utenza presente su Habbo.it la trovo una cosa inutile. Andrà a finire che si aiuteranno gli Helper tra di loro ahah
Ottimo punto di partenza. A mio parere bisogna sempre avere speranza su progetti di Help, in quanto non si è mai abbastanza a conoscenza dei reali problemi e molte volte non ci accorgiamo ma la beffa è dietro l'angolo.
Queste cose si fanno solo se si prevede che gran parte dell'utenza siano delle persone ritardate. Evidentemente è pieno di ritardati.
Uhm, progetto già visto e rivisto, secondo me è parzialmente inutile: i nuovi utenti registrati (sempre meno) di sicuro preferiscono andare nelle stanze incontri che in un HelpCenter... Spero di sbagliarmi ma per me non avranno molto successo.