[IT] Ottieni crediti su Habbo!

OTTIENI CREDITI SU HABBO
Puoi ottenere Crediti partecipando a sondaggi, offerte e inchieste. Visita la sezione Guadagna Crediti del nostro sito!
 
PER FAVORE leggi attentamente i dettagli di ogni offerta prima di partecipare, incluse le scritte piccole. Qualche offerta potrebbe anche richiedere qualche pagamento! Ti consigliamo inoltre di leggere con attenzione la privay policy dei siti dei partner che propongono l’offerta. Sulake non è responsabile per gli atti o azioni di tali partner.  
 
Qui di seguito una lista di domande che ti potrebbero essere utili:
  • Che tipo di questionari o sondaggi dovrò fare per ricevere i Crediti? Il tipo di sondaggi e inchieste è sempre diverso, cambia tutto il tempo. Per favore, visita la sezione Guadagna Crediti in questa pagina per vedere che offerte ci sono ora disponibili.
  • Quanti Crediti posso ottenere? Il numero di Crediti cambia sempre. Dai uno sguardo alle offerte disponibili nella sezione Guadagna Crediti.
  • Posso ottenere Diamanti? Sì, lo stesso numero di Diamanti e Crediti.
  • Quando ho completato l’offerta, dopo quanto tempo si ottengono i Crediti? Anche questo dipende dall’offerta che hai scelto e completato. Leggi di seguito cosa fare se non ottieni i tuoi Crediti. 
  • Che cosa devo fare se non ricevo i miei Crediti? Le offerte presenti nella sezione Guadagna Crediti non appartengono a Sulake, dunque non siamo in grado di aiutarti in caso di eventuali problemi. Se non ti arrivano i Crediti dopo aver completato l’offerta, dovrai contattare direttamente il gestore di queste offerte attraverso il bottone “My Habbo Credits” in alto a destra nella schermata delle Offerte.
  • Posso completare queste Offerte anche dal telefono? No, questo è un servizio disponibile solamente per la versione pc di Habbo. 
 
Lo Staff di Habbo
8

A me ne ha dato 8 una volta. Per il resto non mi ha mai dato nulla nonostante avessi fatto tutto..

19

@SchizziTizzi -Magari non funzionano le offerte con adblock attivo, é un altro discorso però (perchè vedere si vedono anche con adblock attivo)

53

@ogennio66 – Se leggessi attentamente la News ti sapresti rispondere da solo. "Posso completare queste Offerte anche dal telefono? No, questo è un servizio disponibile solamente per la versione pc di Habbo."

1

ma e pieno di virus che ti fa andare in siti diversi

93

@schizzitizzi Io sto dal cell senza adblock. Non funziona. Rispondi?

53

@ogennio66 @Ido Se avete adblock attivato, non compaio le offerte.

19

Mah, a me non funzionano..

92

A me chiede l'impossibile ogni volta… raramente ha dato qualcosa.

42

Funzionano bene 😀

1

io mi scoccio di provare xD

93

Non funziona ……..

6

Io ne ho guadagnati tanti così! **

Lascia un commento