[IT] Lord Matthew, oltre i confini della fantasia!

Come tutti ben sappiamo, i libri sono il regno della fantasia, dove delle semplici parole portano la tua mente in posti sconfinati, inimmaginabili. Incontri personaggi misteriosi e fantastici, che non vedi nella vita di tutti i giorni. Alcuni scrittori, come Cervantes, parlano proprio di persone comuni che impazziscono (letteralmente) per la lettura, tanto da intraprendere avventure al limite dell’incredibile. Il genere fantasy ci ha mostrato creature spaventose, come draghi o orchi, ma anche benevoli, come unicorni o fate. But what if…
 
Matthew Habster, un ragazzino semplice come tanti altri, ma molto introverso, è un grande amante del genere cavalleresco e delle Chansons de geste. Il suo libro preferito in assoluto, però, rimane il Don Chisciotte di Cervantes. Lo ama a tal punto che lo legge e rilegge almeno 2 volte a settimana. In più, si è autoattribuito il titolo di Lord Matthew e parla come se fosse un nobile cavaliere. Un giorno, dopo aver letto per l’ennesima volta il capolavoro della letteratura spagnola, decide di intraprendere una avventura del genere… anche se non sa come fare. Sa bene che verrebbe preso per pazzo, ma questo non lo spaventa. E’ proprio in questo momento che un libro vuoto vicino a lui, dalle pagine completamente bianche, emette una strana luce rosa e si apre improvvisamente, risucchiandolo al suo interno. Grazie alla sua fervida immaginazione, la sua avventura sta per cominciare e rimarrà scritta per sempre in quel libro. E tu, Habbo, insieme a lui, ne sarai protagonista!
 
 
Prima di tutto, a Lord Matthew servirà una armatura nuova di zecca… non ne ha mai avuto una. Questa armatura sarà necessaria per partire. La sicurezza prima di tutto! Quindi:
 
– Lunedì, ore 15.00: il primo pezzo di armatura
– Lunedì, ore 18.00: il secondo pezzo di armatura
 
– Martedì, ore 15.00: il terzo pezzo di armatura
– Martedì, ore 18.00: il quarto pezzo di armatura
 
Una volta ottenuto tutto l’equipaggiamento, indossa i Distintivi per poter partire senza indugio verso questa avventura fantastica!
 
– Mercoledì, ore 15.00: Finalmente si parte! Gli abitanti della contea Habster hanno detto di aver visto un malvagio gigante fare razzia dei loro raccolti, intimidendoli se avessero voluto fermarlo. Lord Matthew prende a cuore la situazione e decide di dirigersi verso la montagna dove vive il gigante. Sul suo fido destriero, Calypso, parte alla volta delle montagne. Gli abitanti hanno anche accennato ad un tesoro nascosto… chissà se è vero. Dopo poco, però, Calypso si stanca, e i due decidono di riposarsi sulle rive di un fiume. Non sanno però che l’acqua di quel fiume ha uno strano effetto sui cavalli… Magicamente, Calypso si trasforma in un meraviglioso unicorno alato!
 
– Giovedì, ore 15.00: Continuando il suo viaggio sulle ali di Calypso, Lord Matthew sente il pianto di una bambina nella foresta. Pensa che è suo dovere intervenire, perché lui è il cavaliere senza macchia e senza paura. Nota che questa bambina è attaccata da un branco di orchi, che vogliono solo il suo prezioso sacchetto. Cosa ci sarà mai? Quella bambina però è davvero luminosa e sta accecando gli orchi, che non riescono ad avvicinarsi a lei. Lord Matthew interviene e fa allontanare i troll. La bambina ringrazia e lo porta a casa sua. Lord Matthew scopre che in realtà quella bambina è la fata Hikari, e che in quel sacchetto c’è della polvere di stelle. La fata userà quella polvere per incantare l’armatura di Lord Matthew e renderlo invincibile.
 
– Venerdì, ore 15.00: Dopo un viaggio estenuante, finalmente si riesce ad arrivare ai piedi della fatidica montagna. Volando verso la cima, Lord Matthew scorge uno strano ingresso. Pensa che sia proprio lì dove deve arrivare, e plana laggiù. La caverna è buia, ma per fortuna c’è Calypso che con il suo corno fa molta luce. Ad un certo punto sentono un ruggito feroce. È il cerbero  guardia della casa del gigante. Lord Matthew capisce che è in un grande guaio, ma deve affrontarlo se vuole andare avanti.
 
– Sabato, ore 15.00: Ce la farà il nostro eroe? Il cerbero non è stato così facile da affrontare, ma per fortuna con gli incantamenti della Fata Hikari, i nostri eroi hanno avuto la meglio. Addentrandosi per la casa, vedono un sacco di oggetti d’oro, folletti incatenati e resi schiavi, ossa dappertutto. Una scena raccapricciante. Steso per terra c’è l’orribile gigante. Bisogna fare piano. Tuttavia, i passi hanno fatto insospettire il gigante che, svegliatosi e vedendo il cerbero morto, è su tutte le furie. La lotta però non sarà semplice. Il suo coraggio è tanto ed è sicuro di farcela.
 
E ORA, ESPRIMI LA TUA CREATIVITÀ!
 
A Lord Matthew serve un proprio stendardo, ma anche uno stemma che possa rappresentare in maniera degna la sua nobile casata. Metti in moto il tuo ingegno e crea il miglior stemma di sempre! Scegli un simbolo (un animale, un elemento naturale, ecc.) ed inseriscilo nello stendardo. In più, dovrai creare un motto d’effetto per la casata. Ricorda che deve essere presente il nome della casata, ossia Habster. In questo topic troverai alcune basi per poter cominciare. Una volta finito, inviaci la foto dello stendardo nel seguente form. I migliori 15 stendardi vinceranno un fantastico Libro Raro Verde Oliva, per tutti gli altri partecipanti c’è un fiammeggiante Distintivo! Dai libero sfogo alla tua fantasia!
 
Un vero esploratore ha sempre una bussola con sè! Da Martedì a Sabato, sull’account Twitter ufficiale di HabboLifeForum posteremo delle coordinate legate ad un luogo, il cui nome costituirà la password per accedere alla Foresta degli Gnomi ed Elfi in Navigatore. Il primo più veloce di ogni giorno vincerà un fantastico Libro Raro Verde Oliva!
N.B. – Chi dovesse vincere questa Competizione non avrà l’opportunità di vincere il Libro della Competizione Stendardo.
       – Nelle due Competizioni si vince lo stesso libro.
 
Maggiori informazioni disponibili sul Fansite, dove ogni giorno troverai news, informazioni e anteprime sull’evento in corso. Non esitare a contattare lo Staff del Fansite per eventuali dubbi! Forza Habbo, indossa l’armatura e parti verso un magico orizzonte!
 
Il Team di HabboLifeForum.com
1615

Bellissimi i distintivi!

175

Carino l'unicorno, fa molto gay pride… anche l'elfa alata

Lascia un commento