[IT] Le Avventure di Nikki

Hey Habbo!

Dal 26 Novembre al 2 Dicembre HabboLifeForum.com ti coinvolgerà nell’evento “Le avventure di Nikki“!

Pronto ad immergerti in una nuova avventura con HabboLife Forum?

La protagonista è Nikki, una semplice ragazza. Un giorno, mentre è a scuola, viene avvolta da una luce accecante, non appena riapre gli occhi si ritrova insieme al suo gatto in un bosco fatato.

“Nikki, ti ho evocata qui perché solo tu sei in grado di salvare Miraland…” – Una voce pronuncia queste parole e Nikki nota davanti a lei la figura di una bellissima regina.
“Dove mi trovo? E in che modo potrei? Io sono una ragazza come tutte le altre!”
“Solo tu puoi spezzare i sigilli nelle città di Miraland e liberare il paese dalla maledizione…”

La regina sparisce dopo queste parole e così comincia l’avventura di Nikki che si incammina verso le 7 città maledette, intenta a salvare Miraland!

Ora tocca a te, Habbo! Accompagna Nikki in tutte e 7 i regni di Miraland e aiutala a rimuovere i sigilli!

Attività Settimanali
Di seguito troverai l’elenco delle attività settimanali che verranno aperte giornalmente alle 15.00 nella stanza iniziale dell’evento:

badges_nikki_1

– Lunedì: Lilith Kingdom | Un mondo incantevole e romantico sulla costa Orientale di Miraland!

 Martedì: North Kingdom | È un paese di guerrieri e combattimenti

– Mercoledì: Pigeon Kingdom | Questo regno possiede una ricca foresta

– Giovedì: Ruin Island | L’isola situata sulle rovine industriali

– Venerdì: Republic of Wasteland | Il luogo più umido e che dà vita alla più grande foresta del continente: la Wind Valley Forest

DISTINTIVI GOLDEN: UNA SFIDA PER I MIGLIORI GIOCATORI

Non è tutto! HabboLife Forum questa settimana ha pensato di rendere le cose davvero competitive. Ci saranno in palio distintivi davvero esclusivi e riservati ai migliori giocatori di Habbo!

badges_nikki_2

– Distintivo Pro Gamer: riservato SOLO ai primi TRE giocatori che completeranno uno dei giochi automatici. Questo distintivo esclusivo in totale sarà solo per 15 habbini, nemmeno lo staff del fansite lo avrà!

– Gioco a Classifica Giornaliera: per tutta la settimana dell’evento recati nel Cloud Empire, sfida gli altri Habbo e cerca di essere tra i primi CINQUE della classifica giornaliera!

– Gioco arbitrato Kick Wars: giornalmente presso Apple Federal potrai divertirti in una battaglia tutti contro tutti! Solo i primi CINQUE vincitori di ogni giorno però si aggiudicheranno un fantastico distintivo!

– Competizione delle Coordinate: non è finita qua! Ti aspetta una fantastica competizione! In ogni gioco automatico è nascosta una coordinata geografica che ti permetterà di individuare la posizione del regno del giorno. Il tuo compito è quello di cercare queste coordinate, metterle insieme e inviarci il luogo che hai trovato tramite questo form. Solo i primi 7 vincitori di ogni giorno riceveranno un fantastico distintivo e la tartaruga del mese! Dai, che aspetti?

Ti aspettiamo! Pss…. guarda anche il video dell’evento su YouTube, clicca qui!

Lo Staff di HabboLifeForum.com

491

Molto carini i distintivi!!

Lascia un commento