[IT] Competizione Look – #Habbo15

 

Un taglia e cuci di pixel per creare un nuovo Habbo Look realizzato dalle fashion victim più creative!

Un look per tutte le occasioni

COMPETIZIONE 
Una nuova Competizione sta per iniziare, dedicata alle fashion victim di Habbo. Impugna la tua penna pixelata e inizia a disegnare un nuovo look per il tuo Habbo! Potrà essere un semplice e indimenticabile accessorio, un singolo capo d’abbigliamento o un’intero look Habbo dalla testa ai piedi, sei tu lo stilista! Dopo aver creato il tuo Habbo look, segui le istruzioni sotto per inviarcelo. 
Ci sono bellissimi premi in palio in attesa di essere consegnati al vincitore e ai finalisti! La Competizione finirà il 19 Luglio.

REGOLE 
Per partecipare a questa Competizione dovrai prima di tutto CREARE un semplice e indimenticabile accessorio, o un singolo capo d’abbigliamento o un’intero look Habbo dalla testa ai piedi! Dopodichè carica l’immagine su imgur.com (o su un qualsiasi altro server di immagini) condividendola con noi copiando il link nel seguente Quesionario. 
Ricorda di leggere i Termini e Condizioni e di accettarle prima di rispondere al Questionario, e ricorda di compilarlo in ogni sua parte. Per favore ricorda che accetteremo soltanto una partecipazione per persona, ti preghiamo di non usare altri cloni per partecipare più volte, altrimenti dovremo squalificare entrambi dalla Competizione, sia il clone che il personaggio principale.

PREMI 
Ogni Competizione ti da la possibilità di vincere fantastici premi: Furni speciali, Distintivi o laStatua del tuo Avatar Habbo così come anche premi reali come un PC portatile, Tablet, Go-Pro, tantissimi gadget Habbo e molto altro ancora. Per favore, leggi i Termini e Condizioni per conoscere i dettagli della Competizione.

Per questa Competizione lo Staff di Habbo sceglierà un vincitore e 2 finalisti.

Tutti i partecipanti ritenuti idonei ricevereanno un Distintivo, i due finalisti riceveranno un Distintivo e un Furni speciale dedicato alla Categoria look. Il vincitore verrà premiato con un Distintivo, un Furni speciale dedicato alla categoría look e una statua del suo avatar Habbo. I nomi dei finalisti e la statua del vincitore faranno parte della selezione permanente dei migliori creatori di Habbo nella Stanza Pubblica Hall of Habbo.

20 Clicca qui per inviare la tua creazione (il form è in fondo alla news)

157

Cos'è sta cosa, c'è scritto che " L’ultima data possibile per iscriversi è il 19-7-2015" e poi non mi trovo il formato ??? OooOooOOOOh

1742

Non so se partecipo

476

Benissimooo, buona fortuna genteeee

890

Good!

469

bene

1615

Buona fortuna a tutti!

1615

Ci proverò!

157

bello

157

OOoOoooooOOOO LO DEVO FAAAAREEEEEEE

Lascia un commento