[ALL] Vacanza Habbo nella Thailandia Tropicale!

Questo mese, stiamo scoprendo tutte le meraviglie che la Thailandia ha da offrire in una grande avventura tropicale e acquatica! Non preoccuparti, non ti faremo nuotare per tutto il tempo. Prenderai una barca!

L’evento a tema thailandese di questo mese è stato progettato pensando all’acqua. L’idea è che ti verranno dati gli strumenti per costruire i tuoi mercati galleggianti, le case per le vacanze e molto altro. C’è davvero tanto da fare nella laguna.

Per darti il benvenuto in Thailandia, abbiamo pronti anche alcuni capi d’abbigliamento dei mercati, per un primo assaggio del paese. Ma questo è solo l’inizio. Hai tutto il mese per mischiarti alla gente del posto e farti coinvolgere nella cultura thailandese!
spromo_tropicthai21

 

GIOCHI E ATTIVITÀ!

L’estate è arrivata e Habbo ti offre un viaggio in un posto speciale, che non è altro che la Thailandia Tropicale!
Non preoccuparti di nulla, abbiamo preparato tutto il viaggio per te: dalla visita di templi mozzafiato, al girovagare per i mercati di strada locali, fino alla celebrazione di una Festa della Luna Piena in una delle più belle spiagge della Thailandia!
Con nuovi giochi e Distintivi esclusivi in palio, non vorrai perderti quello che abbiamo in serbo per te! Prendi il tuo passaporto, fai le valigie, ci vediamo in Thailandia!

 

CRACKABLE!

Questo mese, durante alcuni periodi separati di 24 ore di durata, ci saranno due diversi crackable disponibili nel Negozio.
Apri un Set da Intaglio usando l’effetto martello per sbloccare quattro Furni in legno fatti a mano. C’è una piccola possibilità di ottenere uno Scrigno del Look Tradizionale da un Set da Intaglio. Questi scrigni sono un po’ speciali e contengono uno dei quattro nuovi capi di abbigliamento a tema thailandese. Perfetti da indossare in giro per l’Hotel durante la nostra vacanza tropicale di questo mese!
Ma questo non è l’unico modo per ottenere i nuovi abiti: puoi anche acquistare gli Scrigni del Look Tradizionale direttamente dal Negozio. Saranno acquistabili durante differenti periodi di 24 ore di durata.
Dai un’occhiata al grafico qui sotto per vedere i diversi crackable e le probabilità di ottenere ogni oggetto:

tropThai21_craftingillu

 

RARI:

  • Look da Muay Thai
  • Pangolino in Via di Estinzione
  • Aranya l’Elefante 
  • Albero della Laguna Sacra
  • Dio delle Foglie d’Oro (LTD)

 

AFFARI STANZA:

  • Affare Stanza Tempio Thai
  • Affare Stanza Mercato Galleggiante
  • Affare Stanza Casa Subacquea
  • Affare Stanza Laguna Tropicale

 

-Lo Staff di Habbo

487

¶¶

Lascia un commento