[ALL] Pacco Regalo Diamanti V.2: Vota il Sondaggio!

Ciao Habbo!

 

Nel 2018 abbiamo rilasciato i primo Pacco Regalo Diamanti. Gli oggetti più difficili da ottenere furono i look diamante di quelli già esistenti – Cappello Pesce Diamanti, Ghirlanda Diamanti e Corona Regale Diamanti.

 

C’è stato un discreto interesse per un secondo pacco regalo con diversi nuovi look diamanti, quindi sono lieto di annunciare che il team artistico ne farà uno per voi!

 

Questa volta, vogliamo chiedere a voi quali inserire nel pacco regalo. Abbiamo appena aperto un sondaggio Google dove vi chiediamo di votare il vostro oggetto preferito da una lista di sette che abbiamo selezionato. I tre oggetti che riceveranno più voti saranno inclusi come look diamanti nel nuovo Pacco Regalo Diamanti.

 

Per votare, avrai bisogno di un account Google. Abbiamo deciso di fare in questo modo per prevenire lo spam e l’aumento sproporzionato del voto per un oggetto specifico. Inoltre, tenete a mente che non conserveremo i vostri indirizzi Gmail o altre informazioni personali che vi appartengono.

 

Inoltre, per assicurarci che tutti gli Habbo possano votare utilizzando lo stesso modulo, abbiamo utilizzato immagini e numeri per evidenziare quale elemento stai votando.

 

1) Berretto a Pesce Dorato

2) Diadema di gemme

3) Elmetto Alato di Ermes

4) Berretto a Polpo

5) Corona Elegante

6) Cappellino da Party Dorato

7) Diadema di Cristallo

 

PER VOTARE, CLICCA QUI.

 

– Alyx

Lascia un commento