[ALL] Nuova Funzionalità: Affari Stanza Vendibili!

spromo_sellableroombundle

 

CIAO Habbo!

 

Da oggi, sul client Unity, i membri del Builders Club (BC) possono vendere gli Affari Stanza che hanno creato ad altri Habbo nel loro Hotel! Ma, ecco la parte migliore: ogni volta che vendi con successo un Affare Stanza, recuperi una parte dei Crediti!

 

IMPORTANTE: al momento, questa funzionalità è disponibile solo per il client scaricabile di Windows. Non è disponibile per gli utenti MacOS, né per gli Habbo che utilizzano la versione browser del client Unity. Questa funzionalità diventerà disponibile anche su questi client all’inizio della prossima settimana.

 

Come funziona:

Per comprare e vendere Affari Stanza, controlla la sezione ‘Affari Stanza‘ nel Navigatore. Tieni in conto che quando compri un Affare Stanza, ottieni la Stanza così come la vedi, non solo i Furni nel tuo Inventario (anche se ottieni anche quelli).

 

Quando vendi i tuoi Affari Stanza, noterai che c’è una varietà di oggetti che non si possono mettere in vendita (per ovvie ragioni; pensa ai Rari).

 

Scopri cosa puoi e non puoi usare leggendo le nostre FAQ.

 

Gli acquirenti ottengono uno sconto del 10% sugli item contenuti nell’Affare Stanza. Dai uno sguardo alla nostra FAQ per saperne di più sull’acquisto di Affari Stanza creati da altri Habbo.

 

I venditori ricevono una parte dei Crediti per i quali vendono il loro Affare Stanza come guadagni ‘Affare Stanza’, che vengono depositati nella loro finestra dei guadagni. I venditori hanno anche la possibilità di addebitare più del solo costo dei Furni per i loro Affari Stanza, se pensano che gli Habbo saranno disposti a pagare un extra per il design della Stanza, in aggiunta al prezzo pagato per gli oggetti in essa contenuti.

 

Dai uno sguardo alla nostra FAQ per saperne di più sulla vendita degli Affari Stanza. 

 

Traguardi

 

Inoltre, per gli Habbo più competitivi, abbiamo aggiunto un paio di Traguardi nuovi di zecca, creati per celebrare il lancio della nuova funzionalità:

 

Design Lucrativo‘ – dato per la vendita di Affari Stanza ad altri Habbo.
Made in Habbo‘ – dato per l’acquisto di Affari Stanza creati da altri Habbo.

487

ªªªª orrenda

Lascia un commento