[ALL] Macchinetta Gacha in Catalogo! [UPDATE]

Stamani è stato inserito in Habbo il nuovo furni “Macchinetta Gacha” alla modica cifra di 35 crediti + 35 diamanti. Tale furni contiene casualmente uno di dieci peluche utili per craftarli nei nuovi vestiti Tokyo.


Peluches

            


Dopo aver comprato la macchinetta, andrà comprato anche il Robot Craftatore a 8 crediti.


Look:

         


Update:

Gli utenti di tutti gli hotel stanno lamentando un prezzo troppo eccessivo per questo nuovo crafting, creando stanze di protesta, video e scrivendo su Twitter ad @Habbo.




Attualmente, tra le altre cose, coloro che stanno spendendo migliaia di crediti in questo nuovo crafting non stanno nemmeno ricevendo i traguardi che avrebbero dovuto ricevere craftando i peluche. Habbo nei giorni passati li aveva anche postati sul suo profilo Instagram. A conti fatti, per il livello 10, si dovrà spendere più di 2.500 crediti.





Update 2:

Habbo ha fatto sapere tramite Twitter che nei prossimi giorni avvierà dei contest dove sarà possibile vincere dei peluche.


Update 3: 

Nell’Hotel Spagnolo è stata posta una descrizione di vendita poco chiara e fraudolenta riguardo la macchinetta, non asserendo che contiene un solo peluche ma bensì “Fino a 10 Peluches differenti”.



383

Ma sbaglia chi ci spende comunque soldi, loro ci provano e voi abboccate!

1

CENSURATO

1742

@iosonoleggenda – Bravo

45

ma sparatevi … .-. ogni raro costa 150 crediti e diamanti ………. ma fatevi na vita e mettete ste cose nel catalogo a 2 cred

1742

Fate prima a chiudere… una parola: RIDICOLI

32

continuo a insistere che dovrebbero mettere una sezione a parte nella categoria vestiti , magari chiamata RARI, e mettere tutto li con il proprio prezzo…. i peluches potevano essere una cosa in più senza necessariamente ipotecare la casa per 2 look

125

hanno bisogno dei soldi per andare in vacanza

52

Credo siano impazziti

Lascia un commento