[ALL] Cosa succede con lo zoom di Habbo?

Recentemente abbiamoo notato che nei nuovi Furni caricati per Natale 2014 mancassero le Immagini dei Furni senza zoom, chiamati tecnicamente ''Furni 32''. Ricollegando questa riflessione al Furni caricato oggi, chiamato memorial_zoom, stiamo ipotizzando che Habbo sta per cambiare il modo di fare «zoom out».

memorial_zoom


Furni Grande (64)

Furni Piccolo (32)


Abbiamo anche notato che uno dei nuovi Furni viene scalato del 50%, di seguito una comparazione di un vecchio Furni Disegnati Scalato (Furni 32) e dei Nuovi Scalati in automatico (del 50%)

37 Zoom del 1° Furni Rimpicciolito

37 Zoom del 2° Furni Rimpicciolito

Ciò non avviene con tutti i Nuovi Furni, bensì solamente con l'Octopus, gli altri, non avendo l'immagine ''32'', appaiono invisibili.

Abbiamo tre possibili ipotesi che ci siamo fatti su questi cambiamenti di zoom:

5 Rimozione dello «zoom out»


5 Da oggi tutti i nuovi Furni verranno scalati del 50% per rendere la progettazione dei Furni più semplice (anche se i Furni scalati in questo modo perdono qualità)


5 Zoom infinito dei Furni come su iPad


13 Cosa ne pensi? Commenta la News!

71

@Voldemort33221 - Nei "vecchi tempi" nemmeno esisteva lo zoom... 😛

2859

Staremo a vedere.

1742

LO ZOOM DEI VECCHI TEMPI SU HABBO ERA MEGLIO 🙂

143

Interessante, speriamo lo zoom come Habbo per Ipad, come speculato da Kalifa 🙂

87

Altamente impossibile che vogliano togliere lo zoom dal momento che quest'ultimo è fondamentale per le stanze grandi o per chi preferisce avere una panoramica ampia di qualsiasi stanza. Io spero che stiamo mettendo uno zoom infinito come quello di iPad. Se invece metteranno a tutti i furni questo tipo di zoom per facilitare il lavoro, vorrà dire vogliono accelerare i lavori senza assumere altri dipendi perché non possono. Il che non ci vedo niente di male. Staremo a vedere.

72

Vediamo...

469

wow

717

News molto interessante, siamo tutti curiosi!

400

Interessante articolo. Chissà cosa cambierà 😛

890

La fine del mondooo

Lascia un commento