[ALL] Che l’Habbocalypse abbia inizio!

In tutti gli hotels, è partita la campagna globale Habbocalypse: l’attesissimo evento legato ad Habboween! Tramite questa news, puoi scoprire tutte le prime informazioni apocalittiche.

5 Accedendo su Habbo, sarai portato in una stanza denominata “La Stanza di nickname“. Inoltre, ti troverai in Inventario 5 Piccoli Cristalli delle Anime Perdute e 5 Cristalli puri Piccoli. È possibile ottenere tutto ciò con UN SOLO PERSONAGGIO PER ACCOUNT (come accadeva per i Palloncini di Habbo15).
Ecco uno screenshot della room e uno dei premi:
 

36 Per effettuare il Crafting, è necessario miscelare almeno un Cristallo con un altro Furni, che sono contenuti nel box “Miscelatore di ricette”. Successivamente, bisogna cliccare su “Crea!“. Alcuni risultati delle miscele più quelle nascoste (ma trovate) sono indicati nel box “Ricette disponibili”.
Esempio pratico:
 

20 Maggiori informazioni sul Crafting: Inizia a Creare!
Clicca qui per visualizzare i Traguardi ottenibili.
 

18 Nel Catalogo è stata inserita la sezione “Apocalypse”, contenente i primi Furni della campagna, i Vestiti a tema e il primo Affare Stanza, acquistabile a 99 Crediti o a €4 dalla pagina Crediti.
 
 

13 Che ne pensi? Ti piace il Crafting System o ti aspettavi qualcosa di più? Faccelo sapere lasciando un commento alla news!
1742

figo

1615

Qualcosa di nuovo 😛

383

FIGO :O

383

bello

88

Molto bene

544

Sìììììì non vedevo l'ora!

125

figataaaaaaaa

2859

Bene…. Se avete la ricetta dell'elmo fatemi sapere XD

1742

@Horum – no

165

ci sono anche i traguardi… ottimo… penso di aver capito… uno per ogni cosa fatta.. uno per ogni ricetta diversa compleatata

165

ok ragazzi sono confuso… lol

45

appena sono entrata in habbo mi è uscita questa stana…come se l'avessi creata io e mi son messa a creare i cristalli con la sfera di cristallo ma non ho capito bene dove li devo prendere questi cristalli D: però è bella la stanza

122

mi chiedevo, ma i 1141 commenti che hai fatto nelle news li hai scritti tutti in maiuscolo?

1742

MENOMALE, PER ORA HANNO MESSO SOLO ROOM CRAFTING, AFFARE ROOM HAGBBOCALYPSE E SOLO 1 LOOK PER ORA PRESI

Lascia un commento