Sulla Sandbox è in corso il test riguardante una nuova funzione che arriverà presto in tutti gli hotel: Gli Affari Stanza creabili dagli Utenti! Ecco tutto ciò che sappiamo:
La versione utilizzata in questo articolo è la 0.18.0 (330), gli sviluppatori sono ancora a lavoro e tutto ciò che vi mostreremo potrà essere soggetto a cambiamenti.
La nuova funzionalità sarà disponibile soltanto nel client Unity e bisogna avere una sottoscrizione Builders Club attiva. Per iniziare, entriamo in una stanza che vogliamo rendere un Affare Stanza. Cliccando il tasto per visualizzare le informazioni della stanza, vi sarà presente una nuova icona per renderla un Affare Stanza.

Se dovessero esserci oggetti incompatibili, vi apparirà una schermata con la lista ed eventualmente la possibilità di poterli riprendere tutti.

Al momento gli oggetti incompatibili che conosciamo sono:
- Furni non presenti in catalogo
- Furni di credito
- Trofei
- Regali
- Foto
- Post-it
- Furni Staff
In caso contrario, questa sarà la schermata che vi apparirà.

Da qui potrete vedere il prezzo originale che sarà calcolato dal costo di ogni singolo furno, l'eventuale sconto con il prezzo finale, il prezzo dell'acquirente ed il guadagno che riceverete per ogni Affare acquistato. Inoltre, potrete impostare un guadagno extra che potrete ricevere e che verrà applicato al costo finale dell'Affare.
Nota bene, se ricrei l'affare dalla stessa stanza, verrà ripiazzato con le nuove modifiche che applicherete.
Una volta confermato il tutto, verrà creata una copia del vostro Affare Stanza che potrete ritrovare nella nuova sezione dedicata del navigatore. Nel caso vorreste rimuovere la vostra stanza, basterà cercarla e cliccare il tasto Recall.

In questa sezione del navigatore, potrete visionare e acquistare gli Affari Stanza creati dagli altri utenti. Cliccando il tasto Info a fianco del nome stanza, visualizzerete il suo costo, gli oggetti inclusi ed, eventualmente, acquistarlo.

Infine, sono anche presenti due nuovi traguardi per ogni Affare Stanza venduto o acquistato da voi, che potete visionare in questo articolo.
Cosa ne pensi di questa nuova funzione? Lascia un commento!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.