[IT/ES/FR] SingStars – Song Contest – Le Battles

SingStars, il concorso di canto dell’hotel francese arriva in Europa! I fansite ufficiali Habtium & Habsite di Habbo.es e HabboTravel & HabboLifeForum di Habbo.it si sono uniti a HabbStars di Habbo.fr per offrirti un formato inedito di concorso. 

Dal 18 al 22 agosto, vieni ad assistere in diretta e simultaneamente su tutti gli hotel, al più grande concorso di canto di Habbo. Oggi entriamo nella fase semifinale del concorso con le battaglie! 

 

Messaggio importante sul ripescaggio, a causa di un malinteso e per non penalizzare i cantanti, un primo ripescaggio di 2 cantanti avrà luogo stasera alla fine delle battles per i cantanti eliminati nelle battles e un secondo ripescaggio durante la finale per un cantante eliminato nelle battles o durante le selezioni.

 

Come funzionano le battles?

I 15 cantanti qualificati saranno divisi in gruppi di 3 e gareggeranno sullo stesso tema musicale (Promemoria: estate, ritrovarsi, atmosfera di festa). I cantanti sono stati divisi dal presentatore della serata e dal presidente della giuria di quest’anno, che ha l’ultima parola sulla composizione dei gruppi. Sarà qualificato solo un cantante.

 

La composizione dei gruppi è stata fatta secondo diversi criteri. Il genere musicale presentato, lo stile, le voci, il tema, la distribuzione degli hotel e la classifica delle selezioni. Questi criteri non sono perfetti ed è molto difficile applicarli tutti. Pertanto, i trio sono stati formati nel miglior modo possibile per rimanere il più coerente possibile. Poiché il presidente della giuria ha elaborato l’assegnazione dei gruppi, non vota durante la semifinale.

 

Come votare?

A differenza delle selezioni, il voto del pubblico sarà aperto alla fine di ogni gruppo per votare i vostri cantanti. Alla fine delle 3 esibizioni, avremo l’opinione della giuria e poi un brano di ogni partecipante sarà trasmesso e toccherà a voi in meno di un minuto, votare. Il voto si fa esclusivamente nella stanza Habbo attraverso i cartelli “segnali” con un punteggio da 0 a 10.

 

Senza ulteriori indugi, ecco i gruppi di questa semifinale:

 

Il primo gruppo: 

leoroca2005 

cavaliere10 

-jsalinas14

 

Il secondo gruppo: 

paola.2025 

Hiisaky 

dbarieldb21

 

Il terzo gruppo: 

coralie1008 

-zephyr 

Slarch

 

Il quarto gruppo: 

Peachyn 

App 

The-Sakura

 

Il quinto gruppo: 

Mr.Divio 

.:SunShine87:. 

 danieliitho73

 

Ci vediamo Sabato 21 agosto alle 21:00 per l’apertura dell’evento nella stanza di Adaara SingStars – la voce più bella! E ci vediamo Domenica alle 20:45 per l’inizio dello spettacolo finale.

Lascia un commento