[IT] Gita in Thailandia: la TOP 3!

Ciao Habbo!

 

Siamo stati impegnatissimi con i giochi della Competizione, e finalmente siamo arrivati alla fine di questo concorso in cui avete dato il meglio di voi dimostrando le vostre doti da veri builder di Habbo!
Dopo che un team di ex-builders at work si è preoccupato di testare tutti i giochi arrivati nella top 10, verificando o meno la loro giocabilità, siamo davvero arrivati alla classifica finale.

 

I giochi scelti verranno -come promesso- messi a disposizione di tutta la Community, con la possibilità di ottenere un magnifico Distintivo partecipando a ognuno di essi!

 

IL SAGGIO DELLA MONTAGNA:

Rafael-97_top3

Il suo autore Rafael-97 descrive così questo gioco:

 

Avventurati nella fantastica isola Tailandese! Scopri i rituali da superare per diventare un isolano!

Dovrai ricercare quattro doni da offrire al Saggio della Montagna: uno di questi lo otterrai a seguito di un entusiasmante combattimento di Polli, rito famoso della Tailandia!

Il gioco è suddiviso in una prima parte di ricerca, una seconda parte di abilità in un combattimento e una terza parte conclusiva.

 

MON SON PHA IN VERSIONE 2.0:

alekun_top3

alekun ci porta una rivisitazione del gioco tradizionale thailandese Mon Son Pha, e ci indica che:
per giocare serve solamente un panno(stoffa indiana) e buoni amici, che nel game ho rappresentato con dei bot thailandesi. Mentre viene cantata una filastrocca, viene scelto un giocatore come “Mon” e questo dovrà scappare da chi si ritrova la stoffa dietro la sua seduta.  Il gioco ha una prima fase in cui il player è il Mon e dovrà scappare per 40 secondi dalla bot Raylai, e una seconda fase in cui il player è il giocatore che si ritrova la stoffa dietro la sua seduta e dovrà rincorrere il Mon rappresentato dal bot Virote per vincere.

 

TRA IL CIELO E IL MARE:

Blair.Worldof_top3

La terza finalista è Blair.Worldof, spiega così il suo gioco:
Nella prima parte si dovà salire su alcuni Furni che si trovano sulla spiaggia/mare e in modo casuale quei furni possono trasportarti indietro oppure allo step successivo. Nella seconda parte c’è un percorso rialzato sui blob, attraverso cui dovrai arrivare al mercato.

 

Complimenti a voi!

 

Le istruzioni di ogni gioco saranno presenti all’interno di ognuno di essi, ecco qui invece il calendario di apertura:

Lunedì 19 Luglio ore 13:00: Il Saggio della Montagna

Mercoledì 21 Luglio ore 13:00: Mon Son Pha in versione 2.0

Venerdì 23 Luglio ore 13:00: Tra il cielo e il mare

 

I link alle Stanze verranno inseriti successivamente in questa News, oltre ad apparire esse stesse nel Navigatore.

 

I premi e i Distintivi annunciati nella News di lancio della Competizione, verranno inviati nei prossimi giorni, ricordiamo che ci sarà un Distintivo esclusivo per tutti i partecipanti, uno per la TOP 10 e uno per la TOP 3!

 

Vogliamo anche annunciare che un altro gioco che era sfuggito nella prima selezione e che merita senza dubbio di rientrare nella top 10, è stato aggiunto in classifica! Si tratta di RC-Marco e il suo gioco L’esotica Thailandia

 

Complimenti!

 

Grazie a tutti i partecipanti, adesso è arrivato il momento per tutta la Community di divertirsi in giro per la Thailandia.

 

Lo Staff di Habbo

81

Al posto di alekun avrei messo qualcun’altro, tipo Manu, Mapose, Powerenza.

487

Raffy ƒƒ

39

Molto interessanti, complimenti a tutti ƒ Non vedo l’ora di provare i giochini¬

491

Belle stanze, complimenti al nostro builder di fiducia Rafael-97! ƒ

Lascia un commento