[IT] HabboInHabbo Presenta… Crystal Run!

Ehi, Habbo!

Con l’arrivo della stagione estiva è tempo di trascorrere più tempo all’aperto e qual è il modo migliore di farlo se non attraverso una gara podistica?
Le iscrizioni per partecipare sono ufficialmente aperte e se sei un’amante dell’escursionismo e della competitività non ti resta che prendere parte a questo nuovo evento targato HabboInHabbo che metterà a dura prova le tue prestazioni fisiche portandoti ad affrontare quattro gare standard labirinti competitivi nonché alla risoluzione di strabilianti enigmi che ti consentiranno di evadere dall’escape room!

Crystal Run Promo


Da Lunedì 31 Maggio a Domenica 6 Giugno 2021 recati nella Stanza {HIH} Crystal Race – Iniziale e prendi il Distintivo che ti consentirà di prendere parte alle gare settimanali nelle quali potrai vincere tanti Distintivi da collezionare! Attenzione però, solo in possesso del seguente Distintivo potrà partecipare alle gare!

 

Ecco nel dettaglio le 4 Crystal Race:

  • Lunedì alle ore 15:00 – Ocean Race (di RC-Marco e vassa-ban)
  • Mercoledì alle ore 16:00 – Egypt Race (di Mininano e eminemjr.)
  • Giovedì alle ore 16:00 – Forest Race (di eleonoraporta)
  • Sabato alle ore 17:00 – Gotic Race (di MicettaDark. e .:gabry:.)

 

N.B. I primi 3 di ogni gara che riusciranno a raggiungere il traguardo finale riceveranno un fantastico Distintivo esclusivo ed il Capibara del mese, nonché all’interno della stanza godranno di 24h di notorietà con l’inserimento, sul podio, dei bot rappresentati i 3 Pro Gamer della giornata!

 
Ma la gara non è finita qui…

 

La gara si fa ancora più avvincente ed è ora di imbattersi in una nuova sfida che metterà ulteriormente a dura prova le tue prestazioni fisiche e dove solo i più abili e veloci che riusciranno a raggiungere il traguardo potranno aggiudicarsi il premio finale!

 

Recati nella stanza {HIH} Astral Labirintian ed imbattiti in questo strabiliante labirinto invernale ad ostacoli che seguirà la seguente programmazione:

  • Martedì alle ore 15:30
  • Venerdì alle ore 15:00
  • Domenica alle ore 15:00

 

I primi 12 (di ogni turno) ad arrivare al traguardo finale riceveranno un fantastico Distintivo esclusivo ed il Capibara del mese!

Inoltre, al di fuori della gara competitiva, per tutti coloro che parteciperanno e completeranno il labirinto invernale vi sarà in palio un ulteriore Distintivo per la tenacia dimostrata e che seguirà la seguente programmazione:

  • Martedì dalle ore 18:00 alle ore 19:30
  • Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 18:30
  • Domenica dalle ore 19:00 alle ore 00:00

 

Durante questi ultimi appuntamenti aguzza bene la vista, qualcosa di segreto si celerà all’interno delle stanze del labirinto invernale!

Crystal Run Promo Badge

 

COMPETIZIONE ESCAPE ROOM:
Sei un amante del mistero e ti appassiona risolvere enigmi?
Se la tua risposta è affermativa ti aspettiamo con cinque nuovi appuntamenti diversi tra loro all’Escape Room di HabboInHabbo in cui collaborazionelogica ed intuito sono indispensabili per riuscire ad evadere ed aggiudicarsi il premio finale.
Recati nella stanza {HIHEscape Room – Iniziale  in cui solo 10 concorrenti per un massimo di due turni giornalieri avranno la possibilità di partecipare e di risolvere gli enigmi che gli consentiranno di trovare la via d’uscita.

Controlla periodicamente in Hotel la descrizione della Stanza “Escape Room” per rimanere sempre aggiornato sugli orari, oppure consulta il Fansite Ufficiale HabboInHabbo.it.

N.B. è indispensabile che vi sia un vero e proprio lavoro di squadra per riuscire ad evadere dall’escape room in quanto o vinceranno tutti o nessuno!
Ogni gruppo avrà a disposizione 10/15 minuti di tempo ,in base alla difficoltà dell’escape room del giorno, per risolvere tutti gli enigmi ed evadere dall’escape room, nonché solo 1/2 aiuti a disposizione che potranno, di comune accordo, sfruttare in qualsiasi momento!
Ti aspettiamo!

Lo Staff di HabboInHabbo.it

487

Per fortuna che lavoro e non potrò esserci ¬¬

491

Io penso che di questo evento sulle gare con i badges delle pietre preziose ne avremmo fatto volentieri tutti a meno

Lascia un commento