[IT] Evento Pro MaW

Ehi Habbo!
 
Questa settimana si terrà un evento mai visto, che metterà a dura prova le capacità dei nostri utenti, facendo divampare in tutto l’hotel il brivido della competizione.
Quattro competizioni per quattro categorie diverse, cinque utenti pro da premiare per ciascun ambito ed una votazione finale per decretare il migliore in assoluto per ciascuna categoria.
Che aspetti? Leggi il regolamento e scegli con attenzione in quali ambiti sei più portato, le sfide non saranno semplici!
 
Ogni giorno, un’ulteriore attività sarà disponibile, che consentirà a soli 15 utenti di partecipare ad una proiezione cinematografica interamente interpretata da BOT che darà diritto ad un distintivo esclusivo. Gli orari delle proiezioni saranno:
Lunedì 11 (ore 14:50)una proiezione giornaliera.
Martedì 12, Mercoledì 13, Giovedì 14, Venerdì 15 (ore 18:00)una proiezione giornaliera.
Sabato 16, Domenica 17 (ore 16:00 e ore 22:00)due proiezioni giornaliere.
L’accesso al cinema sarà disponibile nella Stanza iniziale dell’evento!
 
REGOLAMENTO
COMPETIZIONE PRO-GAMER: 
Questa competizione premierà i più abili giocatori dell’Hotel!
Ben cinque giochi saranno aperti in giorni diversi ed ognuno di essi darà la possibilità di vincere un solo distintivo “Pro Gamer” che verrà assegnato al primo vincitore giornaliero oltre ad un distintivo che verrà assegnato a tutti gli altri vincitori. Armati di velocità e attenzione fin dall’inizio di ogni gioco, perché ognuno di essi conterrà una prima sezione pre-selettiva ,in cui giocheranno contemporaneamente tutti i partecipanti ed i vincitori saranno progressivamente teletrasportati negli steps successivi del gioco (alcuni dei quali conterranno file roller).
15 Clicca il distintivo per maggiori info!
COMPETIZIONE PRO-BUILDER: 
Immancabile anche in questo evento una competizione stanza con lo scopo di individuare i migliori costruttori dell’Hotel. Tutto ciò che dovrai fare sarà creare una stanza a tema “Meraviglie del mondo antico e moderno”, scattare un’istantanea stanza tramite il comando :screenshot e rinominando il file con il tuo nome Habbo, se il tuo nome inizia con caratteri speciali rinomina il file “nick .vaiolet. , ed inviarla all’indirizzo email contest.it@sulake.com con oggetto “La mia meraviglia” includendo nell’email il link stanza, entro ed non oltre le ore 23:59 del giorno 17 maggio 2020. Potrai utilizzare la prova gratuita del Builder Club ma non potrai utilizzare stanze con gruppo associato.
Metti in mostra le tue doti da builder e prova a vincere uno dei cinque distintivi in palio “Pro Builder” per i migliori architetti!
15 Clicca il distintivo per maggiori info!
COMPETIZIONE PRO-WIREDER: 
Innovativo elemento di questo evento è una competizione wired! Sei stato sempre un appassionato dei furni wired? È il momento per sfoggiare la tua bravura! Crea una stanza con all’interno una tua creazione wired e registra l’animazione. Tieni a mente queste poche regole:
Rendi visibili i wireds utilizzati oltre che la creazione;
– Inquadra soltanto la pagina Habbo.it/hotel;
– Non inserire tracce audio all’interno del video se non quelle di furni Habbo;
– Rinomina il video, una volta creato, con il tuo nome Habbo;
– All’interno del video rendi visibile il link stanza e l’assenza di gruppi stanza;

In palio cinque distintivi “Pro Wireder” per i migliori!
Invia il tuo video all’indirizzo email contest.it@sulake.com con oggetto “La mia creazione wired” includendo nell’email il link stanza, entro ed non oltre le ore 23:59 del giorno 17 maggio 2020.
15 Clicca il distintivo per maggiori info!
COMPETIZIONE GOLD PLAYER: 
Pensavi fosse finita qui? Ebbene No! Una volta individuati 5 talentuosi Pro Builder, Pro Wireder, Pro Gamer e pubblicati i risultati in news toccherà a te votare per i migliori di ogni categoria! Sarà infatti disponibile,in una stanza comunicata successivamente, un sondaggio pubblico in cui poter selezionare un utente per ogni categoria del concorso da premiare con un distintivo esclusivo “Gold Player”! I Vincitori saranno comunicati a fine votazione.
Si precisa che sarà possibile la partecipazione a più di una competizione. Non sarà invece possibile partecipare a più competizioni contemporaneamente nella medesima stanza (a titolo di esempio, inviare una stanza per la competizione Pro-Builder con all’interno della stessa stanza una creazione wired per la competizione Pro-Wireder).
Hai dubbi? Vorresti ricevere qualche chiarimento dal team MaW? Scrivici nel forum del gruppo presente nella stanza “Nascita dei dragoni” della MaW Vaiolet.
15 Clicca il distintivo per maggiori info!
 
Vaiolet, MAW
Venturus, :valethebest: , Assistenti MAW

Lascia un commento