[IT] Love Live School Idol Habbo!

Hey Habbo!

Pronto a immergerti in una nuova avventura con HabboLife Forum?

È settembre, il che significa: ritorno a scuola. Ma non per tutti.
La protagonista della nostra storia, Honoka Kosaka, scopre che il liceo femminile Otonokizaka, la sua scuola, sta per chiudere a causa di pochissime iscrizioni. Pensando a un modo per salvare la scuola, viene a conoscenza del fenomeno del momento: le School Idol. Honoka decide che sarà proprio questo il modo in cui salvarà la sua scuola dalla chiusura. Assieme a Kotori Umi, e a Hanayo, Rin, Maki, Eli, Nozomi e Nico forma così μ’s!

E tu, Habbo, cosa aspetti? Vieni a conoscere meglio queste ragazze e aiutale nel loro intento! In palio per te, tantissimi Distintivi e premi! μ’s, music… START! 

spromo_livelove2

 Di seguito troverai l’elenco delle attività della settimana:

– Lunedì, ore 15.00 – Honoka Kosaka. 

– Martedì, ore 15.00 – Hanayo Koizumi. 

– Mercoledì, ore 15.00 – Umi Sonoda. 

– Giovedì, ore 15.00 – Nozomi Tojo. 

– Venerdì, ore 15.00 – Eli Ayase. 

Inoltre ogni giorno, intorno alle 17.00Maki Nishikino ti aspetta nell’aula di musica. Il tuo compito sarà quello di creare la miglior melodia. Ne sarai capace? In palio per te un fantastico Distintivo!

Nico Yazawa, coordinatrice del gruppo di ricerca sulle Idol, ha provato a fare la School Idol, ma ha fallito. Comunque non demorde! Balla al suo fianco il più che puoi, per creare il Live migliore di sempre. I primi 5 classificati di ogni giorno vinceranno un fantastico Distintivo! Che aspetti? Scalda i muscoli e preparati.
Ma non è finita qui! Sabato 22, alle ore 17.00 non perderti il Live Event delle μ’s! C’è una sorpresa per te! Fantastico no?

Attività Extra
Ogni School Idol che si rispetti ha una grande varietà di costumi… E tu sarai capace a crearne uno? Crea l’outfit perfetto da School Idol! Maggiori informazioni su come parteciare le troverai in questa News.
Love Live! non è solo un anime, ma anche un rythm game dove ogni ragazza delle μ’s ha una cartacon un attributo, una skill, ma soprattutto una rarità. Partecipa anche a questa attività… Clicca qui per scoprire tutti i dettagli.
Habbo, lasciati immergere nel mondo delle School Idol e canta e balla insieme alle μ’s!
Ichi, ni, san, yon, go, roku, nana, hachi, kyu… μ’s… music… START!

Il Team di HabboLifeForum.com

Lascia un commento