[ALL] Novità dalla Sulake

Oggi, 21 Dicembre 2017 sul più grande quotidiano Finlandese è stata pubblicata un’intervista con Liisa Puurunen, CEO di Sulake. Vediamo le principali informazioni rilasciate durante l’intervista: 
 
Liisa Puurunen, CEO Sulake
 
 
Marketing
 
Liisa Puurunen ha affermato che in questi ultimi anni l’azienda ha deciso di non investire più sulla pubblicità per Habbo. Pertanto il notevole calo di utenza era stato previsto dall’azienda e per ora non ci sono piani riguardanti ciò. Continua poi dicendo che la strategia dell’azienda è puntare sul feedback che gli utenti più fedeli e di vecchia data forniscono al gioco per i potenziali nuovi utenti. 
 
Possibile chiusura Hotel
 
 
Sempre Liisa ha citato una possibile chiusura di Habbo.fi che, oggi, sembra essere la community più piccola di Sulake.
Nonostante ciò afferma che Habbo è ancora un gioco molto redditizio e quindi non c’è bisogno di chiudere altri Hotel nei prossimi anni. 
Ha anche detto che il numero di giocatori attivi raggiunge una cifra a 6 zeri ricordando che nel 2015 Habbo contava ancora 3 milioni di utenti. 
L’Hotel con più utenza afferma essere Habbo Brasile e aggiunge anche che è l’Hotel più redditizio per l’azienda.
 
Nuovo gioco
 
 
Infine, le voci del possibile rilascio di un nuovo gioco da parte di Sulake che, forse, verrà integrato ad Habbo sono state confermate aggiungendo inoltre che esso verrà rilasciato nel 2018: purtroppo non hanno fornito ulteriori dettagli a riguardo.
 
 
Fonte: Puhekupla.com
19

Ed é subito Epifania

28

Sono entrato in habbo.fi, da quello che ho visto hanno leggermente meno utenza rispetto a noi, ma stiamo li` piu` o meno

714

@Alessandro – decedo

443

La CEO di Sulake quindi in realtà è seryflorencia

125

Teschietto96 – …lo volevo dire io ieri non ho auto il coraggio hahahaahahaha

14

Ma chi è sta specie di mostro :O Gli servirebbe una setta di chirurghi per aggiustarsi un po' Cmq incuriosisce veramente il nuovo gioco che sta specie di mostro ha anticipato 😀

42

rip habbo.fi

414

Ma quant'è brutta questa, pare n'uomo

92

Beh, buone notizie. Integrare un gioco in habbo è una cosa che incuriosisce molto, se non fosse integrato sarebbe una bella mazzata per habbo, in quanto dovrebbero per forza puntare su quello.

Lascia un commento