[COM] Continua il test del nuovo filtro che arriva nelle Console!

Un paio di settimane fa vi abbiamo informato nel dettaglio del nuovo filtro Bobba in fase test nell'hotel inglese. Come abbiamo già detto, è un filtro molto più sensibile e riconosce anche il contesto, quindi non sarà più possibile eluderlo dividendo le parole in numerosi fumetti separati.
 
Il filtro si sta espandendo verso la chat privata
Fino a pochi giorni fa, tale filtro era disponibile solamente nelle chat stanze, ma d'ora in poi, si troverà anche sulla chat privata. Lo Staff dell'hotel inglese ha ringraziato gli utenti per la collaborazione mostrata fino ad oggi e invita tutti a contribuire a migliorare il filtro, incoraggiando a segnalare errori.
 
WaltzMatilda, Habbo COM Staff: "Hey ragazzi, il nuovo filtro Bobba è stato ora aggiunto alla console, quindi sono sicura che si potranno trovare ancora più facilmente parole che vengono filtrate anche se non dovrebbero, apprezziamo il vostro aiuto e la pazienza. Sono molto felice di appartenere ad una community grande come questa."
 
D'altra parte, ci informa che il nuovo filtro Bobba di Habbo.com è progettato esclusivamente per la lingua inglese, quindi dovrà essere modificato quando verrà implementato in altri hotel e potrebbe avere incompatibilità con il riconoscimento di altre lingue nella community.
 
WaltzMatilda, Habbo COM Staff: "Il filtro si basa sull'utilizzo di parole inglesi, quindi ci saranno alcune incompatibilità con altre lingue."
 
Anche se gran parte degli utenti è collaborativo, ci sono anche un gran numero di utenti che non hanno preso bene l'aggiornamento del filtro, lo staff reagisce alle loro critiche in modo umoristico:
 
WaltzMatilda, Habbo COM Staff: "Sono una gomma e tu sei una colla, qualunque cosa tu dica mi rimbalza addosso e si attacca addoso a te."
 
Un utente della struttura inglese suggerisce di implementare la possibilità di disattivare il filtro per quegli utenti fidati o per coloro che hanno superato il percorso talenti arrivando ad essere helper e/o guardiano, (la possibilità di disattivare il filtro vedendo le parole non censurate anni fa c'era).
 
WaltzMatilda, Habbo COM Staff: "Utenti fidati come te? In realtà è una cosa che stiamo pensando davvero di fare, ma in ogni caso non è ancora deciso al 100%."
 
Inoltre, molti utenti hanno affermato che questo nuovo filtro viola i diritti umani e la libertà di espressione all'interno dell'hotel, lo staff risponde che non si tratta di una restrizione violenta.
 
WaltzMatilda, Habbo COM Staff: "Sono abbastanza sicura che il nuovo filtro non è una restrizione violenta."
 
Altri utenti hanno lamentato il fatto che si può dire il nome di un social network come Twitter, ma non ne consente altri, come Tumblr.
 
WaltzMatilda, Habbo COM Staff: "La censura di Tumblr fa parte della nostra politica di reti sociali."
 
Infine, un sacco di utenti ha esposto lamentele verso lo staff perché pensano che il filtro è diventato più rigido rispetto al precedente, bloccando parole che, in linea di principio, non vanno contro il modo di Habbo, come la parola utero.
 
WaltzMatilda, Habbo COM Staff: "Sono sinceramente stupita per la quantità di utenti che si preoccupano per il funzionamento interno del corpo delle donne, ma non giudico le persone che hanno ruoli negli ospedali e giocano a fare cesarei."
Thanks to Habbo-Happy
1742

Habbo sta degradando sempre di più...

Lascia un commento