[IT] Behind the Scenes: Aggiornamento Vestiti di Pasqua

The Designers

In alto, da sinistra a destra: Sparkaro, MrCroissant, Kukuyit. In basso, da sinistra a destra: Cromsnosehair, Elementary_Kage, notMiceElf.

Domanda: CIAO, grafici! Come state oggi?

Sparkaro: “Hey hey! sto bene, grazie. Aspetto con impazienza la bontà delle uova di cioccolato.”

notMiceElf: “…E’… è giorno? Oh wow. Ho chiaramente bisogno di più caffè.”

Elementary_Kage: “Oh Ciao! Grazie per esservi uniti a noi. Sto benissimo – mi sento motivata!”

Cromsnosehair: “Ehilà, sto bene, grazie.”

Kukuyit: “Ciao! Buona Pasqua a tutti!”

The Paparazzi Camera!

Questa macchina fotografica per paparazzi è stata fatta da Cromsnosehair.

Domanda: Questo progetto era una rottura con i furni precedenti, focalizzati su qualcosa di preciso, a parte le Uova Habberge LTD ovviamente. Qual è stato il focus sul design dell'abbigliamento comparato con i convenzionali furni delle campagne? 

MrCroissant: “Il mio focus mirava a ciò che è correntemente popolare. Ho vagato per diversi blogs di moda per un'ispirazione, quindi la maggior parte dei concept sono basati sulla moda contemporanea. Ho guardato anche il forum Habbo Design di .COM per idee, da lì ho preso spunto per i pigiami, la corona e l'abbigliamento sportivo.”

notMiceElf: “Ho sempre trovato la progettazione di vestiti difficile all'inizio. Per la maggior parte perché non c'è molto da fare per non rendere elementi simili e disegnare i frame animati può essere ripetitivo. Per queste ragioni ho fatto questo lavoro sull'abbigliamento a denti stretti e con i capelli bianchi come quelli di Albert Einstein. Come c'era da aspettarsi però, il team grafico ha fatto davvero degli ottimi articoli per questo aggiornamento. Penso che ai nostri utenti piaceranno.” 

Kukuyit: “Questo era realmente un grandissimo progetto, creare vestiti ci occupa molto tempo, a causa delle animazioni e delle direzioni che necessitano. È come lavorare al crepuscolo; perdi il senso del tempo e dello spazio! Noi abbiamo scelto i pezzi molto attentamente

The rugged and RIPPED Top.

Ora puoi sembrare sia un senza tetto che un hipster! Wooooooo!

che pensiamo che gli utenti amerebbero usare quotidianamente per la loro stravaganza, quindi speriamo gli piacciano!”

Sparkaro: “Il processo di creazione dei vestiti è molto differente dai tipici furni, perché dobbiamo disegnare ogni capo in ogni direzione in cui un utente si muove, e aggiungere frames di animazione se necessario, per sempio aggiungere l'animazione per i pantaloni quando si cammina. Quindi dobbiamo pensare a un po' più di tre dimensioni come succede con i furni, che può essere un po' da capogiro, a volte. Inoltre gran parte dei vestiti tende ad essere disponibile in una svariata gamma di colori, noi solitamente li disegnamo in una scala di grigi e le diverse opzioni di colore vengono applicate ai vestiti tramite codice.”

Cromsnosehair: “Con i vestiti ci sono molte più limitazioni tecniche da prendere in considerazione. Tutti i vestiti si devono conformare al personaggio base e in base all'animazione. La manica consuma molto tempo perché deve ricoprire tutte i vari movimenti del braccio.”

Initial sketches of clothing pieces

Alcuni degli schizzi iniziali dei vestiti dei grafici. (TUTTI questi stanno arrivando su Habbo...)

Domanda: Diteci qualcosa su un capo di abbigliamento o su un furni su cui avete lavorato, e perché ne andate fieri.

Cromsnosehair: “Quando pensavo ai progetti dei nuovi vestiti ho realizzato che prima non avevamo un classico capo di abbigliamento - i jeans corti o il gilé di jeans. Ora puoi vestire il tuo Habbo come Daryl Dixon di The Walking Dead!”

Kukuyit: “Alcuni dei capi che ho fatto sono lo smoking, i nuovi capelli da hipster e gli occhiali da hipster, che penso servissero da tempo! Il mio preferito da fare è stato il cappello da papera; gli ho aggiunto una quack-animazione quando l'avatar parla, ciò penso sia veramente bello.”

notMiceElf: “Lavorare sul casco da astronauta era particolarmente divertente. Non perché mi piaccia lo spazio (mi piace) ma perché spiega quell'odore di bizzarra "vecchia persona" che è emanato da Frank, come una nuvola di polvere storpia nel caos”

Sparkaro: “Ho lavorato sull'Uovo Habberge di Dragone LTD, che ho disegnato in un modello scala. Ho trovato che fosse una bella sfida grafica ricrearlo in forma di pixel, ma sono contento di com'è venuto, alla fine! Ho anche avuto una scusa per aggiungere un drago in un furni per essere onesti. Per quanto riguarda i vestiti, ho fatto i capelli sirena, e sono contento di come i colori si sono rivelati.”

MrCroissant: “Il mio preferito è il vaso del cervello. Si tratta di un design abbastanza stupido, ma è stato divertente lavorarci, in particolare aggiungere il bagliore di colore e il piccolo impulso cerebrale per quando gli Habbo parlano.”

The Mermaid Hair Rare

Questi Capelli da Sirena sono rari, e sono stati fatti da Sparkaro.

Domanda: Se tu fossi uno stilista di moda, quale sarebbe il tuo nome d'arte? O nome della linea?

Elementary_Kage: “Io in realtà volevo essere una stilista di moda per un breve periodo di tempo tornata a scuola. Tutti i vestiti che ho disegnato sono stati ispirati da anime e cartoni animati anche se così la mia linea probabilmente sarebbe stata 'Anime chic'. Ora probabilmente andrei per la moda futuro distopico, funzionale in caso di un attacco di zombie!” 

Sparkaro: “Il mio nome d'arte sarebbe 'Co Co Caro' e il nome della linea di moda sarebbe 'Hypno-chic', in quanto ci sarebbero un sacco di spirali affascinanti e modelli di turbinii in tutto l'abbigliamento.”

Kukuyit: “Se dovessi fare una linea che sarebbe carina, una borsa femminile in pelle per fotocamera. Per la mia vita non riesco proprio a trovarne una decente, una a prezzi ragionevoli nel mercato. Per qualsiasi produttore di borse per fotocamere là fuori, questa è una idea da pentole di denaro! Io probabilmente la chiamerei ... 'YubNub', dopo la mia parola preferita in Star Wars, haha.”

Cromsnosehair: “Il mio nome da stilista sarebbe Hugo Floss e mi piacerebbe specializzarmi in bikini.”

notMiceElf: “Marc Jacobs.”

Domanda: Disegnaci il TUO Habbo Coniglio Pasquale.

Elementary_Kage: “Il mio coniglietto di Pasqua sta diventando troppo vecchio per il suo lavoro e vuole solo nascondere le uova di cioccolato in pace. Lui saltella follemente con tutti i bambini sul suo prato.”

Cromsnosehair: “La mia coniglietta ha appena deposto un uovo fresco di 'cioccolato'”

MrCroissant: “Il mio raccoglie uova visto che è tutto ciò che sa fare.”

Designer's take on the Easter Bunny

I disegni dei coniglietti dei grafici. In alto, da sinistra a destra: Kukuyit, Sparkaro, Cromsnosehair. In basso, da sinistra a destra: Elementary_Kage, notMiceElf, MrCroissant.

235

Grazie al miglior traduttore di sempre: me

235

Ottimo articolo! Thx <3

2859

Okay 😀

947

#tuttomoltobello 🙂

524

Ottimo

1619

Sempre interessanti questi articoli

763

A me piace molto il giubbotto sopra il pigiama!

544

ma quanto è tenero il primo coniglio?

93

Voglio la macchina fotografica, fa troppo hipster!

Lascia un commento