Iscrizione al beta testing della API Web Variables!

Che cos'è un'API?sirjonasxx

È un modo per le applicazioni — Fansite, bot di Discord, siti web di agenzie e altro — di comunicare con Habbo. Nel caso delle Variabili, ciò significa essere in grado di leggere le variabili, visualizzare gli elenchi, visualizzare i profili utente e gestire le variabili (dare, modificare, eliminare) il tutto dall'esterno dell'hotel. Ogni operazione ha un endpoint bulk dedicato, così puoi eseguire più operazioni contemporaneamente.

È stato fatto un lavoro notevole per rendere sia la stanza di Habbo che l'API Web estremamente reattive ai cambiamenti. L' INNESCO: Variabile modificata sarà anche in grado di rilevare se una modifica proviene dall'interno della stanza o dall'API Web, offrendoti un controllo preciso su come la tua stanza e l'app comunicano.


Beta TestingVariable_Global_Add_on_Web_API_1_1

Questa scatola non è ancora disponibile; le iscrizioni alla versione beta sono già aperte e i test dovrebbero iniziare nel corso dell'estate.

Gestisci una Fansite consolidata, RPG, agenzia, un bot su Discord o un altro gioco? Vuoi avere accesso anticipato come parte del programma beta?

Lo scopo della versione beta non è raccogliere feedback: è un lancio iniziale controllato volto a individuare eventuali problemi tecnici e finalizzare le configurazioni dei limiti di velocità prima di renderlo disponibile a tutti. I posti sono limitati e non tutti saranno scelti. La preferenza sarà data alle organizzazioni con una comprovata esperienza che intendono seriamente integrare le Variabili nei loro sistemi.

Iscriviti qui: https://forms.gle/WGUD61zAyu5bZtNy6. Le iscrizioni chiudono il 30 giugno.

I beta tester scelti riceveranno una o più scatole dell'API Web Variables. Queste non saranno scambiabili e potrai usarle per costruire ciò che desideri.

may26wiredapiimg

Lascia un commento