Partecipa alla nuova Competizione 13 Furni!

Ciao Habbo!
Anche tu senti i raggi di sole che iniziano a farsi più caldi e gli uccellini cinguettare? Non stai sognando, è la primavera che sta arrivando!
Per celebrare l’avvicinarsi della bella stagione, ti sfidiamo a creare una terrazza primaverile utilizzando solo 13 furni.  È il momento quindi di mettere alla prova le tue capacità di costruzione!

REGOLE

  1. Questa è una Competizione individuale.
  2. Disegna la tua idea di terrazza primaverile dove potersi rilassare al sole. Può essere la terrazza di un bar, di casa o di qualsiasi altro luogo desideri.
  3. Per costruire la Stanza si possono usare Furni e blocchi Builders Club.
  4. Una volta terminata la Stanza, per favore fai uno screenshot con la finestra delle Impostazioni Stanza aperta, inviacelo su sulake-contest-it@azerion.com, indicando nell'oggetto dell'email il tuo nome Habbo e il nome della Competizione. Ricorda di salvare il file della tua creazione con il tuo nome Habbo (se il tuo Habbo nome avesse simboli non accettati, non preoccuparti. Semplicemente semplificalo scrivendo nome base senza simboli).
  5. Tutte le partecipazioni devono essere inviate entro il 20 di marzo alle ore 23:59.

PREMI

  • Le 5 migliori creazioni vinceranno 31 giorni di BC, 14 giorni di HC e il raro Capelli Piantati che sarà disponibile in Negozio dal 20/03.
  • I primi 10 classificati riceveranno 14 giorni di BC, 7 giorni di HC e un distintivo.
  • Inoltre, tutte le partecipazioni che soddisfano i requisiti riceveranno un distintivo!

Non dimenticare che lo Staff è alla ricerca di un nuovo MaW e questa competizione ci aiuterà a schiarirci le idee. Non perdere questa grande occasione!
Lo Staff di Habbo

Lascia un commento