Keep it real!




The-inception ha inviato una Mail a tutti i Fansite Ufficiali, ve la riportiamo qui sotto:

EMAIL


Ehilà a tutti i Fansite!

Come già saprete, la sicurezza è una delle caratteristiche più importanti di Habbo. Un fatto che ha causato alcune controversie, dato che qualcuno ritiene che la sicurezza ponga dei limiti al divertimento. Per noi, invece, è ciò che sta alla base del vero divertimento di Habbo, perché riduce al minimo i rischi in cui chiunque si può imbattere ogni giorno su Internet.

Habbo si dedica con molto impegno alla sicurezza grazie a un team di professionisti addestrati e concentrati su questa specifica materia, rendendo il sito affidabile in tutte le sue parti: metodi di pagamento, moderazione, supporto clienti, risposta tecnica eccetera. Tutte queste conoscenze sono condivise con le autorità, con le altre compagnie e con gli Utenti, rendendo la nostra Community una delle più consapevoli nell’uso di Internet.

Ciò rende sano e possibile tutto il resto di Habbo: dall’incontro del primo Amico allo sviluppo del proprio Fansite, dal più semplice dei Furni all’HC alle Uova, i Lucchetti, i Wired, i Ducket e i Furni a noleggio, da Habboween a San Valentino. Oltre a questo, rende possibile agli Utenti diventare dei leader nelle loro Community e ai visitatori VIP di voler andare sui siti. In conclusione, rende possibili tutte le sensazioni positive generate da Habbo, e che le sue versioni illegali non possono riprodurre con le stesse garanzie di sicurezza.

Speriamo di poter contare su di te per continuare su questa strada. Nei prossimi giorni condurremo una Campagna sulla Sicurezza su Habbo che comprenderà quiz, Distintivi e Bot. Se vuoi partecipare attivamente ti invitiamo a pubblicare il Banner allegato sul tuo Fansite, a scrivere su questo argomento e a informarci a questo indirizzo sul modo in cui i lettori recepiscono queste attività. Ti invitiamo anche a leggere l’ultimo post sul Blog (in inglese) e a informarci delle versioni illegali di Habbo usando il Servizio di Supporto al Giocatore.

Grazie!


:: the-inception
:: Lo Staff di Habbo

90

Madò che bello D: però è vero rivoglio l'infosub indietro >_<

99

luigi7998 questa campagna non è stata ideata da inception ma dalla sulake

143

Per me questa campagna è molto utile, perché così almeno i meno informati (Stranamente la maggior parte degli utenti di Habbo) magari capiscono i rischi dei retro e le qualità di Habbo.

44

A dire la verità e stata una bella idea a fare questa stanza con il distintivo ed il quiz. Complimenti Ince 😉

231

Perchè non rimmettere l'INFOBUS anche in it? http://i43.tinypic.com/2w7mpzk.png Si otterrebbero molti più collaboratori per denunciare dei retro; magari ogni fansite potrebbe organizzarne e gestirne uno su un tema specifico di sicurezza:siti e retro, furto di identità, sexting, fishing, cyberbullismo ecc..ogni specifico giorno della settimana…ovviamente con badge di partecipazione creato dal fansite;)

231

Sulla campagna attuale:lo scopo dovrebbe essere quello di far meditare un attimo gli habbini sul vantaggio della sicurezza nel sito ufficiale rispetto ai retro e sull'esistenza di controlli per rendere più piacevole la permanenza sul game. Tuttavia la pubblicazione delle seppur facilissime e scontate risposte sui fansite rende purtroppo inefficace quel minimo momento di riflessione sulle domande e sulle risposte corrette e sbagliate;( Il tutto diventa una sorta di copia-incolla automatico e senza troppa meditazione. Era proprio necessrio pubblicare le risposte esatte? Mica è un quiz! Sviluppi positivi: Inoltre gli ultimi sviluppi tesi a coinvolgere sempre più gli utenti rendendoli creatori essi stessi di contenuti (passando attraverso il filtro dei fansite ufficial) sono davvero positivi ed in linea con il 2.0 e dil 3.0: rendere TUTTI prima o poi protagonisti fidelizza è può far superare l'atavica carenza di crediti e furni degli utenti giovanissimi.

231

1) La sicurezza è fondamentale. 2) La sicurezza è migliorata: non si vedono più habbini che pubblicizzano nelle stanze ufficiali siti retro o per crdt gratis, ma non è stata temo debellata completamente.Molte illegalità passano attraverso skype o IM. 3) Non si parla di gioco d'azzardo, eppure è fondamentale per la sicurezza dei giovani di 13-18 anni perchè potrebbero incapparci inconsapevolmente ed essere dapprima solo truffati e poi presi dall'ingranaggio gestirli loro stessi oppure diventare "addicted" al gioco d'azzardo online. * Temo il commento sia troppo lungo, per ora tronco qua;)

231

affidabile in tutte le sue parti: metodi di pagamento. Si poteva evitare…

Lascia un commento