Competizione Artistica “Crea il tuo Distintivo Gatto”

Hey, Habbo!

Sei pronto ad affrontare una nuova competizione artistica? La sfida che ti proponiamo oggi è interamente dedicata ai nostri amati amici felini! Non importa se tu sia un esperto di grafica o se ti cimenterai per la prima volta in questo mondo: la creatività è ciò che conta. Stiamo cercando un distintivo che rappresenti la bellezza, l’eleganza e la personalità dei gatti. Che ne dici di aiutarci provando a realizzarne uno?


 

cats_comp_rules

• Il distintivo dovrà rappresentare in qualche modo (a tua libera scelta) il mondo dei gatti
• Dovrà avere le dimensioni di 40×40 pixel
• Non potrà essere copiato o infrangere il copyright
• Dovrà essere in pixel art e coerente con lo stile artistico di Habbo
• Dovrà essere salvato in formato .png

Dopo aver creato il tuo Distintivo, inviaci l’immagine all’indirizzo email contest.it@sulake.com inserendo come oggetto “Il mio Distintivo Gatto“. Ricorda anche di inserire il tuo nome Habbo all’interno dell’email, insieme ad un ipotetico nome e descrizione che il tuo distintivo dovrebbe avere in hotel.

Hai tempo per inviare la tua partecipazione entro il 7 Maggio alle 23:59. Tutte le partecipazioni saranno scrupolosamente valutate dallo staff di Habbo e dall’Artist at Work Teschietto96. Partecipando alla competizione, dichiari di essere l’autore dell’opera. Saranno effettuati dei controlli su tutte le partecipazioni al fine di squalificare eventuali plagi.


 

cats_comp_rewards

• Tutte le partecipazioni valide saranno premiate con l’esclusivo distintivo “Medaglietta Zampina di Bronzo” ed un furni Cucciolo di Pinguino Marrone.
cats_medal_bronze_badge
• L’intera classifica dei vincitori otterrà anche l’esclusivo distintivo “Medaglietta Zampina d’Argento”
cats_medal_silver_badge
• Le migliori tre partecipazioni saranno ulteriormente premiate con l’esclusivo distintivo “Medaglietta Zampina d’Oro”
cats_medal_gold_badge

• Il vincitore assoluto riceverà inoltre un nuovissimo Affare Stanza Cat Café, oltre al privilegio di vedere il suo distintivo incluso nel gioco e ottenibile da tutta la community!

Non vediamo l’ora di vedere la tua opera! Sii creativo, il tuo distintivo potrebbe diventare un’icona di Habbo!


Lo Staff di Habbo e Tes, Artist at Work
tes_aaw_cats_signature

Lascia un commento