[IT] Volcano Island

Mayday, mayday, avaria al motore

 

Atterraggio di emergenza! 

 

*CRASHHHHH*

 

Un guasto all’aereo ti ha obbligato a lanciarti col tuo paracadute e sei finito su un’isola sconosciuta in mezzo all’oceano.
L’aereo è andato parzialmente distrutto, ci vorranno mesi per tentare di sistemarlo e riuscire ad andare via dall’isola se non arriveranno i soccorsi. E’ tempo di usare le leggi della sopravvivenza ed iniziare ad esplorare l’isola in tutta la sua maestosa grandezza per trovare cibo, costruire un capanno e trovare pezzi per riparare l’aereo!
Esplora la spiaggia, la foresta, la montagna, il vulcano e l’oceano che ti circonda!

spromo_lukka_island

 

PROGRAMMA EVENTO

Lunedì 4 Luglio ore 15:00 – La spiaggia

Aah, ma tutti questi granchi? Meglio evitarli e cominciare a trovare un pò di cibo!
Ostriche? Meglio raccoglierle prima che si alzi la marea, sono davvero grandi!

 

Mercoledì 6 Luglio ore 15:00 – La foresta 
Oh, ma quello è il mio borsone! *va a prenderlo*
AAAAAAAAH, SCIMMIEEEEEEE!

 

Venerdì 8 Luglio ore 15:00 – La scalata
L’altezza è sempre stata una mia grande paura, ma qui se si vuole sopravvivere o si superano o non si va avanti! 3..2..1… *si arrampica alla ricerca di cibo*

 

Martedì 5, Giovedì 7 e Sabato 9 ore 15:00 – Il Vulcano

E’ tempo di esplorare la Grotta del Vulcano, sembra molto luminosa e calda! Ci sarà lava? O solo calore? Porterà dall’altra parte dell’isola? 
Hai tempo tutti e tre i giorni dalle 15:00 fino alle 23:59 per entrare nella grotta e provare a vincere un fantastico distintivo ed un formichiere, ma attento, col calore non si scherza!

 

IMMERSIONI NELL’OCEANO

Sei pronto ad immergerti nell’oceano più profondo?
Ogni 5 minuti nella stanza “[MAW] Volcano Island” avrai la possibilità di indossare le pinne ed immergerti in acqua per esplorare la barriera corallina e vincere un distintivo.
Ma non è finita qui! Se riuscirai a guadagnarti il distintivo “Snorkeling” avrai la possibilità di vincere un ulteriore distintivo.. sei bravo ad acchiappare i polipetti?

 

COMPETIZIONE STANZA

Forse è meglio iniziare a costruire un riparo per le lunghe notti gelide in pieno oceano con gli sbalzi termici e le eventuali giornate di tempesta; la permanenza sull’isola sarà molto lunga se non arriveranno i soccorsi!
Chissà se avranno sentito i Mayday lanciati!
Costruisci un capanno con gli oggetti che potresti trovare sull’isola, utilizza: tronchi, sassi e molto altro! Non dimenticarti di creare un segnale di SOS per farti notare in caso che passi qualche aereo!
È possibile utilizzare la Prova Gratuita del Builders Club per partecipare.
Manda poi una mail a contest.it@sulake.com inserendo come Oggetto “Capanno sull’isola” ed il tuo Nome Habbo. Allega lo screenshot della tua creazione ed il link della Stanza (Ricordati di salvare lo screenshot con la sua finestra informazioni stanza aperta).
Tutti i partecipanti che avranno mandato una partecipazione valida riceveranno un fantastico distintivo di partecipazione!
Mentre le migliori creazioni saranno premiate ulteriormente con un esclusivo distintivo ed un nuovissimo Cavalletto Builder!
(Il nuovo cavalletto Builder non è esclusivo di questa Competizione e verrà dato in future Competizioni di building)
Hai tempo per partecipare fino alle ore 23.59 del 10 Luglio 2022.
Che aspetti? 

 

Corri ad esplorare l’isola!

 

firma Lukka
Lukka997, Master Builder Habbo.it

487

Evento estivo molto semplice, vi aspetto!

Lascia un commento