[HT] HabboTravel Presenta: La Valle delle Leggende

L’antica Valle delle Leggende è un mistico agglomerato di paesaggi mozzafiato e terre da scoprire in cui gli abitanti vivono serenamente, viaggiando fra i regni che la compongono.

 

Una terra di mezzo che unisce quattro mitologici regni, luoghi di pace e armonia fra popoli, ognuno dei quali contraddistinto da un preciso elemento.

 

Durante l’arco di questi sette giorni avrai modo di esplorare e scoprire di più sui luoghi ed i popoli che compongono la valle.

PROGRAMMA EVENTO

Il regno d’Oltreonda: è un regno sottomarino in cui le socievoli creature degli abissi ti accoglieranno e ti faranno sentire parte del loro mondo dell’Acqua.

 

Il regno di Fiammidia: fuoco e fiamme ardono incessantemente, segno di forza e potere. Fatti avvolgere dal calore degli abitanti e scopri i segreti nascosti della magica terra del Fuoco.

 

Il regno di Ventaura: fra le nuvole e il dolce vento, scopri i pittoreschi scorci del candido regno dell’Aria, ti sentirai al settimo cielo!

 

Il regno di Ederia: foglie, fiori, piante e grandi alberi. Il regno della Terra è senza dubbio il più variopinto della valle. Lasciati trasportare dai profumi della candida flora in quest’indimenticabile avventura.

 

Madre Natura ha bisogno di te, incontra le divinità dei quattro regni e fatti guidare nel tuo memorabile viaggio alla scoperta degli elementi.

 

Potrai visitare un nuovo regno a partire dalle ore 15.00 di Venerdì 24 Giugno entrando nella stanza “[HT] – La Valle delle Leggende”. Le successive aperture verranno comunicate in stanza.

Da Martedì avrai la possibilità di accedere al “Tempio degli Elementi” per concludere la tua strepitosa avventura, non perdertela!

LE OLIMPIADI DELLA VALLE

Sin dall’antichità i popoli dei quattro regni si sono sfidati in simpatici giochi d’abilità per incoronare i più abili atleti della valle.

 

Avrai la possibilità di sfidare i tuoi avversari nelle simpatiche attività campestri nella stanza “[HT] – Le Olimpiadi della Valle”, leggi la descrizione della stanza per restare aggiornato sugli orari. I vincitori verranno premiati con un Distintivo Esclusivo e un furni Formichiere del mese.

LA PARATA DEI REGNI

La Valle delle Leggende è famosa per la meticolosa attenzione dei propri abitanti nell’indossare un abito a tema del proprio regno, fieri della propria cultura e dei propri costumi.

 

Fallo anche tu, metti in mostra il tuo sfavillante outfit a tema Aria, Acqua, Fuoco o Terra e presentati alle ore 15.00 nei giorni di apertura dei giochi nella stanza iniziale “[HT] – La Valle delle Leggende”.

 

Quotidianamente verranno scelti gli utenti con gli abiti in tema più interessanti, che riceveranno un esclusivo Distintivo.

LA VALLE IN FESTA

Colori, divertimento e spensieratezza. Abbiamo il piacere di invitarti al fantastico Festival della Musica che si terrà nella stanza “[HT] – La Valle in Festa”: segui l’evento per scoprire quando si terrà! Un magico luogo d’unione fra i popoli dei quattro regni. Non perderti le simpatiche attività della serata e tieniti pronto a vincere un esclusivo Distintivo a tema.

 

Prendi anche un ticket su habbotravel.com/lotteria e partecipa all’estrazione, fantastici premi attendono di esser vinti proprio da te! Maggiori info sulle modalità e i premi nella seguente news.

 

Jingle IT by Licansolo, lykanthropos, ILikeTrain, ,Ohana,  Domeenico (Habbo.it)

315

|

126

Sarà una bella settimana u.u

13

Sono sicuro che vi piacerà!! <3

491

Vi aspettiamo ❤️

Lascia un commento