[ALL/NFT] L’introduzione dei Crediti NFT!

 

Stamattina, Habbo ha pubblicato sul suo profilo Twitter dedicato agli NFT, l’introduzione dei Crediti NFT!


 Cosa sono i Crediti NFT?

I crediti NFT sono un tipo di valuta digitale, simile a quelli che vengono chiamati utility token. Per il nostro progetto l’obiettivo con i crediti NFT è fornire principalmente ai nostri possessori un’utilità nell’ecosistema che stiamo costruendo; ovvero, darti accesso a vantaggi extra che vanno oltre il tuo avatar o il solo portrait.
In sostanza, i crediti Habbo NFT alimenteranno contemporaneamente il nostro ecosistema premiandoti per la tua fedeltà al progetto, e questo mi sembra un buon affare!
Va notato che mentre i crediti NFT non sono token ERC-20, possono comunque essere scambiati perché sono token ERC-721.

 

 Come posso ottenerli?

Prima di tutto, devi possedere un Habbo Avatar o un Habbo Portrait (sì, anche i ritratti accumulano crediti!). L’unica cosa che devi fare è rimuovere il tuo avatar o portrait da OpenSea.
I crediti vengono accumulati una volta al giorno intorno a 00:00 UTC da quegli avatar e ritratti che non sono elencati e non sono stati listati su OpenSea durante la precedente finestra temporale di 24 ore. L’importo accumulato dai tuoi NFT verrà mostrato quando usi il tuo portafoglio MetaMask per accedere alla nuova sezione dei crediti NFT del nostro sito web. (Dal 21 Febbraio)

 

 Quanti Crediti NFT otterrò ogni giorno?

Ogni avatar che possiedi (che non è stato elencato su OpenSea durante quel giorno) accumulerà 10 crediti NFT al giorno, mentre un portrait ti farà guadagnare 5 crediti. Inoltre, se sei un fortunato possessore di effetti e/o sfondi più rari, otterrai crediti aggiuntivi. Questi bonus sono elencati di seguito:

Bonus avatar:

Grigio (Basic H): +0 crediti
Giallo (Golden H), Turchese (Diamond H): +1 crediti
Rosa (Rainbow H), Blu (Trippy H): +2 crediti
Viola (Ultra Trippy H): +3 crediti

Bonus ritratto:

Basic, Jasper: +0 crediti
Coral, Amethyst, Emerald: +1 crediti
Rose Quartz, Moon Stone, Jade: +2 crediti
Amber, Ruby: +3 crediti

Ecco un esempio di diversi avatar e portrait e di quanti crediti NFT accumuleranno per te su base giornaliera:

 

Ci sono tre punti importanti sull’accumulo dei crediti NFT:
Hai accumulato crediti dai tuoi portrait e avatar non elencati dal 7 febbraio!
Rilasceremo un massimo di 137.845 crediti NFT al giorno. (Questo è possibile solo se non sono elencati avatar o ritratti.)
Potremmo modificare l’accumulo di crediti in futuro e potremmo aggiungere ulteriori NFT che accumuleranno questi crediti.

 

 Cos’è un NFT furno di credito?

Al momento del lancio, sarai in grado di convertire i tuoi crediti NFT in quelli che abbiamo chiamato “NFT furno di credito” (Habbo ha già i furni di credito e i crediti NFT/furni di credito seguono lo stesso concetto.)

 

I furni di credito NFT sono mintati come token ERC-721 per Immutable X, un mercato NFT di livello 2. Sarai in grado di mintare NFT che corrispondono a: 10, 50, 100, 500 o 1000 crediti.
Se possiedi furni di credito NFT o lo ottieni da Immutable X, sarai in grado di “bruciarlo” e cambiarlo nuovamente in crediti NFT sul nostro sito Web facendo clic sul pulsante “Exchange” (vedi immagine sotto).

Nota: quando si scambiano nuovamente i furni di credito NFT in crediti NFT, potrebbe volerci fino a 1 ora prima che il saldo cambi.

 

Entro la fine dell’anno, renderemo i furni di credito NFT utilizzabili come veri furni nel gioco. I designer stanno attualmente creando questi oggetti!

 

 Cos’altro potrò fare con i crediti NFT?

 

Ecco sei cose che prevediamo a breve termine o vogliamo fare nel 2022:

Fusione/creazione di NFT: stiamo pianificando di rendere possibile la “fusione” o la creazione di NFT sul nostro sito web nel primo o nel secondo trimestre di quest’anno. L’idea sarà di “bruciare” una certa quantità di un NFT comune per ottenere un’altra versione più rara, quindi bruciarne una certa quantità per ottenere quella successiva e così via. Il piano è che tutto questo sarà fatto sul nostro sito web (non sarà un crafting in-game). Per lanciare questa funzione, vogliamo organizzare un enorme evento di creazione in cui chiunque lo desideri riceverà un NFT gratuito! Questo significa davvero chiunque. Anche se non posso rivelare cosa sia effettivamente l’NFT (ma so di cosa si tratta ed è molto interessante), posso condividere che per questo evento, agli Habbo idonei verrà assegnato un NFT raro e ai possessori uno ancora più raro.

Articoli NFT esclusivi: entro il secondo trimestre, prevediamo anche di rilasciare articoli NFT che potrai coniare solo con crediti NFT. Questi oggetti esclusivi, ancora una volta, devono portare utilità ai detentori.
Conia gli oggetti Habbo esistenti dal tuo inventario come NFT: siamo COSÌ entusiasti di questa idea: sarebbe un uso straordinario dei crediti NFT e una grande perdita di credito per l’ecosistema Habbo NFT. Immagina di ottenere la proprietà reale e tangibile di alcuni dei tuoi oggetti Habbo più rari! Questa è un’idea più a lungo termine e non siamo ancora sicuri di quando accadrà.

Modifica dei tratti: questa è di gran lunga la mia prospettiva di utilità di credito futura preferita! Il team ha giocato con l’idea di farti cambiare l’aspetto del tuo avatar. Odi quei pantaloni? Puoi cambiarli in qualcos’altro! Prima di iniziare a farti prendere dal panico per le rarità, se lo facessimo, sarebbe piuttosto limitato poiché vogliamo garantire che ogni singolo avatar sia qualcosa di cui il proprietario può essere orgoglioso e utilizzare in Habbo. Al momento questa è ancora solo un’idea: forse potremmo tenere una votazione per vedere se vuoi averla o meno! Questo è probabilmente qualcosa per Q3 o Q4.

Habbo Avatars Gen 2 e allevamento: quando realizzeremo un hotel separato basato su NFT, valuteremo la possibilità di aumentare il numero di avatar disponibili. Senza approfondire i dettagli del design della Gen 2 (i possessori di Genesis non devono preoccuparsi, la Gen 2 non sarà “potente” come Genesis) un modo per ottenere questi Avatar di Gen 2 potrebbe essere con crediti NFT. Questo è qualcosa che cercheremmo di fare nel terzo o quarto trimestre.

Hotel NFT: Con l’hotel separato basato su NFT, la spina dorsale dell’economia sarebbe molto probabilmente una sorta di token. Se utilizziamo crediti NFT come valuta per il nuovo hotel o se utilizziamo un token ERC-20 è ancora in sospeso. Molto probabilmente l’opzione di convertire o scambiare i tuoi crediti NFT con il token sarà scontata.

 

Ci sono molte cose con cui stiamo pensando di sperimentare. Acquistare whitelist per futuri progetti di partner, fornire vantaggi aggiuntivi negli hotel e molto altro. Se hai idee su come vorresti utilizzare i tuoi crediti, faccelo sapere nel nostro canale di feedback su Discord!


Cosa ne pensi? Lascia un commento!

698

Ricordatevi di dire a tutti di connettere il proprio wallet al sito ImmutableX (ci sono 3 passaggi da fare e si deve firmare due /tre volte)fino ad ottenere la fine del processo. Se in alto a destra compare la scritta wallet connected tutto è andato bene:)

698

Come saprete la data del gran giorno è stata spostata al 22/2/22 mentre il calcolo degli NFT crediti partirà dal 14 febbraio ma in compenso verranno dati 100 crediti per ogni avatar e 50 per ogni ritratto posseduti alla data del 16 febbraio.

487

Speriamo non costino troppo i furni NFT!
Mi faccio solamente 17 token al giorno :C

491

interessante

315

Ottime notizie per i possessori di Avatar e Portrait, il progetto è molto lungimirante.
Noto che il team che si sta occupando dell’aspetto NFT sia molto attivo e laborioso!
Speriamo che il resto del team di Habbo si concentri anche sulle criticità del gioco in generale.

Grazie mille per la traduzione!

Lascia un commento