[ALL] Come Moderiamo Habbo

COME MODERIAMO HABBO

 Istanbul

Ciao, Habbo!
Recentemente abbiamo visto un aumento del numero di giocatori che chiedono più chiarezza e informazioni su come funziona la moderazione in Hotel.
Voglio spiegarvi la tecnologia che usiamo, come funziona e perché la usiamo.
Probabilmente ognuno di voi saprà che la tecnologia che usiamo monitora ogni singola linea di chat postata dagli Habbo. Questo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana su ogni sito. Impressionante, eh? Ci sono due caratteristiche principali, o componenti per questo:
Filtro delle parole. Questo filtro è alimentato da una tecnologia di apprendimento automatico davvero cool e all’avanguardia chiamata Community Sift, fornita dalle persone di TwoHat. Applica la famosa parola bobba alle parole che consideriamo razziste o omofobe, dettagli sensibili come indirizzi email e numeri di telefono, e altre parole che riteniamo possano rendere Habbo un luogo meno sicuro per i membri della nostra comunità. Monitoraggio della linea di chat. Oltre al fatto che ogni Habbo ha accesso a strumenti per segnalare un cattivo comportamento o un comportamento che potrebbe essere considerato inappropriato, la stessa tecnologia utilizza algoritmi avanzati per analizzare le linee di chat e segnala automaticamente qualsiasi frase sospetta.
Alcuni membri della Community hanno sollevato preoccupazioni circa la presunta assenza di moderazione umana in Habbo, quindi volevo anche sottolineare che gli umani sono ancora parte integrante del processo di moderazione! Ogni singola sanzione emessa dal sistema viene controllata e, se necessario, corretta dallo Staff della Community di ogni hotel. Mentre la percentuale di sanzioni che si rivelano errate è inferiore all’1%, ci rendiamo conto che può essere frustrante quando questo accade a te. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare la tecnologia con i nostri partner di Community Sift.
L’intero team di Habbo si impegna a mantenere Habbo un luogo divertente, ma soprattutto sicuro per tutti. Crediamo fermamente che questa combinazione di tecnologia di moderazione all’avanguardia e supervisione umana raggiunga questo obiettivo.
Spero che questo faccia un po’ di luce su come vengono fatte le cose.
Grazie per aver letto!
-Istanbul


Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Lascia un commento