Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Points: 48850
If i'm plan B, you're plan Bye

Targhette  
Game Managers
*
  Distintivi  
[XMAS] Buoni Propositi 2020!

[Immagine: oBPaPKq.png]
Ciao Domeenico
Ecco a te il sedicesimo gioco targato TravelXmas!

[Immagine: duemilaventi]

Regole:
Tramite commento, mostra i tuoi buoni propositi per il 2020!
Premi:
Coloro che parteciperanno, riceveranno 20[Immagine: h7c00ao.png] e un meraviglioso distintivo!

[Immagine: X1927.gif]
Buoni Propositi 2020!
Hai tempo per partecipare fino alle ore 15:00 del 31 Dicembre.

Firma  
[Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=&direc...=agr&size=][Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=crr=3&...=sad&size=][Immagine: Domeenico][Immagine: avatarimage?direction=4&head_direction=3...=Domeenico] [Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=sit&di...=srp&size=]
28-12-2019, 16:23

Info Utente   Online
Hotel: 
Travel Points: 395

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: [XMAS] Buoni Propositi 2020!

io di buoni propositi non ne ho ...dato che non ho vizi...ma al massimo posso dire che dovrei mangiare meno dolci e muovermi di più...buon 2020

28-12-2019, 18:46

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Points: 0
Insanity makes u stronger

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Io cercherò, per l'Anno Nuovo, di essere più presente in Famiglia ma soprattutto dovrò cercare di essere meno chiusa e manifestare maggiormente ciò che provo nella vita reale.
Vorrei anche cercare di impegnarmi di più nello studio e vorrei cercare piccoli lavoretti per dare una mano a mia madre per il nostro sostentamento.
Approfitto di questo commento per Augurare un Meraviglioso Anno a tutti i miei amici in Habbo! Buon 2020 a tutti!

Firma  
[Immagine: hFtjB6X.png]
28-12-2019, 21:22

Info Utente  
Hotel: 
Travel Points: 410
Magi, son tartufi questi?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Mi son sempre chiesto come mai questi maledetti buoni propositi continuassero a procrastinarsi, a rimandarsi sempre all'anno dopo. Per cui, vorrei che finalmente il cerchio si chiudesse. Vorrei finalmente capire cosa "fare da grande", quale lavoro/attività svolgere per contribuire dignitosamente alla famiglia. Sembra un proposito da bambini, la classica domanda che i maestri delle elementari chiedono e che hanno come risposta le più fantasiose, "astronauta, pompiere, ballerina"... e invece mi son reso conto che alla fine anche se già abbastanza grande, ho ancora diverse strade aperte, scelte fatte che posso rivoluzionare e chiudere definitivamente. Posso ancora cambiare tutto e rincominciare da zero. E a dire il vero, sti maledetti buoni propositi non vengono da soli, non sono desideri che aspetto che si avverino come si fa con quelli delle torte di compleanno o di quando si vede in cielo una stella cadente. Ho già fatto i primi passi, qualche giorno fa ho inviato qualche curriculum in giro. Si, il proposito é rincominciare da capo. Un colpo di spugna a scelte passate che non si sono rivelate soddisfacenti. E spero ardentemente di riuscire ad mandarle a cagare, insieme a tutta la gente ad esse collegate: colleghi/soci di lavoro inetti, gente che sfrutta le buone capacità altrui per vivere a scrocco. Voglio far capire loro nel modo peggiore che da soli non sono in grado di campare, sti maledetti cani, che non sarebbero in grado di tirare avanti. A voglio godermi a braccia conserte le loro disperazione. Col sorrisetto sul viso del vincitore.

Ah, e l'altro buon proposito, é essere un po' più gentile con il prossimo.
xD

Firma  
[Immagine: I4PupUD.jpg]
29-12-2019, 09:13

Il post piace a: Domeenico, mar-mar
  Info Utente   Offline
Hotel: 
Insanity makes u stronger

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(29-12-2019, 09:13)Camillo.Benso Ha scritto: Mi son sempre chiesto come mai questi maledetti buoni propositi continuassero a procrastinarsi, a rimandarsi sempre all'anno dopo. Per cui, vorrei che finalmente il cerchio si chiudesse. Vorrei finalmente capire cosa "fare da grande", quale lavoro/attività svolgere per contribuire dignitosamente alla famiglia. Sembra un proposito da bambini, la classica domanda che i maestri delle elementari chiedono e che hanno come risposta le più fantasiose, "astronauta, pompiere, ballerina"... e invece mi son reso conto che alla fine anche se già abbastanza grande, ho ancora diverse strade aperte, scelte fatte che posso rivoluzionare e chiudere definitivamente. Posso ancora cambiare tutto e rincominciare da zero. E a dire il vero, sti maledetti buoni propositi non vengono da soli, non sono desideri che aspetto che si avverino come si fa con quelli delle torte di compleanno o di quando si vede in cielo una stella cadente. Ho già fatto i primi passi, qualche giorno fa ho inviato qualche curriculum in giro. Si, il proposito é rincominciare da capo. Un colpo di spugna a scelte passate che non si sono rivelate soddisfacenti. E spero ardentemente di riuscire ad mandarle a cagare, insieme a tutta la gente ad esse collegate: colleghi/soci di lavoro inetti, gente che sfrutta le buone capacità altrui per vivere a scrocco. Voglio far capire loro nel modo peggiore che da soli non sono in grado di campare, sti maledetti cani, che non sarebbero in grado di tirare avanti. A voglio godermi a braccia conserte le loro disperazione. Col sorrisetto sul viso del vincitore.

Ah, e l'altro buon proposito, é essere un po' più gentile con il prossimo.
xD

Muoio! dopo che gliene hai dette di tutti i colori concludi .... essere un po' più gentile.... ahahahah grande Camillo, grandeeeeeeeee!!!!

Firma  
[Immagine: hFtjB6X.png]
29-12-2019, 22:11

Il post piace a: Camillo.Benso
  Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi