Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Points: 0

Targhette  
Admin
*
  Distintivi  
HabboTravel  [Travel Shop] A voi la parola

[Immagine: Ar74OqL.png]

Ei Guest!

Da qualche minuto, il Travel Shop non è più visibile.
Ultimamente il nostro team si sta impegnando a migliorarlo, apportando qualche modifica.
Vogliamo rendere lo Shop più accessibile, più ampio e soddisfacente.
A causa di queste modifiche però bisogna di conseguenza prendere una decisione.
Dall'inizio abbiamo fatto tutto con trasparenza e abbiamo sempre tenuto conto dell'opinione degli utenti,
per questo motivo, anche in questa occasione vogliamo sapere il vostro pensiero.

La nostra idea è quella di lasciare un importo minimo di Travel Credits uguale per tutti
così da non avere agevolazioni sin dall'inizio.
Facendo ciò, ovviamente, chi è arrivato ad una somma abbastanza capiente di TC,
potrebbe avere da ridire, ma pensiamo anche che, se qualcuno di voi avesse avuto
la volontà di acquistare qualcosa dallo Shop, l'avrebbe già fatto in queste settimane.

In conclusione, voi cosa ne pensate? Quale pensate sia la soluzione giusta
per non far rimanere male nessuno e allo stesso modo accontentare tutti?

Parliamone!

[Immagine: gmRPWmC.png]

[Immagine: HT_STAFF.png]

Firma  
[Immagine: 1b7xWlz.png]
29-08-2017, 21:56

Info Utente   Offline
Hotel: 
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  
RE: [Travel Shop] A voi la parola

Noi non abbiamo avuto "agevolazioni" bensì abbiamo partecipato sempre con piacere a tutto ciò che avete fatto.
Ergo, quello che abbiamo ce lo siamo guadagnati.
Il gioco, il regolamento, le somme di tc vinte, sono sempre state uguali per tutti ed è stata data a tutti l'opportunità di guadagnarli, chi non lo ha fatto è solo perché non lo ha voluto fare ed ora ovviamente si trova di meno rispetto a chi ha partecipato di più. Ma la colpa non è certo di chi ha di più.
Chi ha tanto ma non ha speso non vuol dire nulla. Solo gli LTD stanno ben 3k l'uno. Nessuno ci è mai arrivato, e non ci sarebbe arrivato mai se avesse continuato a spendere. Poi, non so gli altri, ma io compro quando vedo qualcosa che mi piace o so che mi può servire, in caso non ci fosse niente del genere sono tc risparmiati per acquisti futuri, non certo buttati.

Così chi non ha fatto nulla è al pari di chi si è fatto il mazzo giocando per tutto questo tempo; e chi non ha fatto un ca... ha pure lo stesso "potere d'acquisto" di chi si è fatto il c**o.
Più che portare alla pari è un vantaggio solo per chi non ha mai fatto nulla e noi ce lo prendiamo a quel posto.

29-08-2017, 22:15

Il post piace a: .:emy93:., Kratos92374
  Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Proporrei che per evitare ribellioni da parte di chi ha accumulato alte cifre di TC senza spenderli (magari per arrivare ad un premio più alto) di tenere lo shop attivo ancora per una settimana per dare tempo di spendere i TC risparmiati.
Il mio è un parere personale, quindi parlo a nome di Phil, non altro.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2017, 22:23 da Phil.)
29-08-2017, 22:21

Il post piace a: warning
  Info Utente   Offline
Hotel: 
~ Anatroccolo ammaestrato ~

Targhette  
Admin Onorario
*
  Distintivi  

(29-08-2017, 22:15)HabboOk! Ha scritto: Noi non abbiamo avuto "agevolazioni" bensì abbiamo partecipato sempre con piacere a tutto ciò che avete fatto.
Il gioco, il regolamento, le somme di tc vinte, sono sempre state uguali per tutti ed è stata data a tutti l'opportunità di guadagnarli, chi non lo ha fatto è solo perché non lo ha voluto fare ed ora ovviamente si trova di meno rispetto a chi ha partecipato di più. Ma la colpa non è certo di chi ha di più.
Chi ha tanto ma non ha speso non vuol dire nulla. Solo gli LTD stanno ben 3k l'uno. Nessuno ci è mai arrivato, e non ci sarebbe arrivato mai se avesse continuato a spendere. Poi, non so gli altri, ma io compro quando vedo qualcosa che mi piace o so che mi può servire, in caso non ci fosse niente del genere sono tc risparmiati per acquisti futuri, non certo buttati.

Così chi non ha fatto nulla è al pari di chi si è fatto il mazzo giocando per tutto questo tempo; e chi non ha fatto un ca... ha pure lo stesso "potere d'acquisto" di chi si è fatto il c**o.
Più che portare alla pari è un vantaggio solo per chi non ha mai fatto nulla e noi ce lo prendiamo a quel posto.

In realtà signor HabboOk!, questo topic è stato fatto soprattutto per rispetto vostro, cioè chi ha tanti TC, così che possiate dire la vostra. Inoltre vi spinge anche ad utilizzare i vostri TC prima che possa esserci un qualche reset o comunque cambiamenti drastici. 

@HabboOk!

29-08-2017, 22:25

Info Utente   Offline
Hotel: 
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  

(29-08-2017, 22:25)SchizziTizzi Ha scritto:
(29-08-2017, 22:15)HabboOk! Ha scritto: Noi non abbiamo avuto "agevolazioni" bensì abbiamo partecipato sempre con piacere a tutto ciò che avete fatto.

In realtà signor HabboOk!, questo topic è stato fatto soprattutto per rispetto vostro, cioè chi ha tanti TC, così che possiate dire la vostra. Inoltre vi spinge anche ad utilizzare i vostri TC prima che possa esserci un qualche reset o comunque cambiamenti drastici. 

@HabboOk!

Mi scusi signorina @SchizziTizzi ma io non credo di aver partecipato ad uno shop che diceva: "mi raccomando pensate anche a spendere che poi magari li perdete in qualche modo" ma è una cosa più dell'ultimo minuto. Se c'è da dare una risposta è alle cose che ho detto sopra. Grazie per avermi fatto dire la mia comunque.

29-08-2017, 22:37

Il post piace a: CrisHope95, superanna1991
  Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

@HabboOk! grazie per aver fatto vedere la situazione dal tuo punto di vista, però sarebbe anche utile che tu ci dica, sempre secondo il tuo punto di vista, come si potrebbe risolvere i problemi da te esposti Felice

29-08-2017, 23:12

Info Utente   Offline
Hotel: 
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  

(29-08-2017, 23:12)Phil Ha scritto: @HabboOk! grazie per aver fatto vedere la situazione dal tuo punto di vista, però sarebbe anche utile che tu ci dica, sempre secondo il tuo punto di vista, come si potrebbe risolvere i problemi da te esposti  Felice

Prego. Si parlava di pareggiare i travel credit di tutti gli utenti. Ho scritto della situazione che si verrebbe a creare nel casso succedesse. Di problemi non ne ho esposti. 

Per quanto riguarda il tuo primo commento, e se una persona puntasse ad un LTD? Anche se io riavessi indietro tutti i miei tc spesi fino ad ora dubito che arriverei a 3k. Ed in una settimana i travel credit mancanti non li fai. 
La tua proposta è (per come la vedo io) un "contentino" non una soluzione.

@Phil

29-08-2017, 23:31

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(29-08-2017, 23:31)HabboOk! Ha scritto:
(29-08-2017, 23:12)Phil Ha scritto: @HabboOk! grazie per aver fatto vedere la situazione dal tuo punto di vista, però sarebbe anche utile che tu ci dica, sempre secondo il tuo punto di vista, come si potrebbe risolvere i problemi da te esposti  Felice

Prego. Si parlava di pareggiare i travel credit di tutti gli utenti. Ho scritto della situazione che si verrebbe a creare nel casso succedesse. Di problemi non ne ho esposti. 

Per quanto riguarda il tuo primo commento, e se una persona puntasse ad un LTD? Anche se io riavessi indietro tutti i miei tc spesi fino ad ora dubito che arriverei a 3k. Ed in una settimana i travel credit mancanti non li fai. 
La tua proposta è (per come la vedo io) un "contentino" non una soluzione.

@Phil

Capisco ciò che dici, ma ancora una volta non hai esposto un tuo parere sul come risolvere la situazione da te esposta nel tuo primo commento...
Certamente, la mia proposta potrebbe sembrare un contentino, ma bisogna partire da qualcosa per arrivare ad una soluzione, no? Felicissimo

@HabboOk!

29-08-2017, 23:50

Info Utente   Offline
Hotel: 
Insanity makes u stronger

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Io personalmente ho cercato di tenere i TC per acquisti futuri. Non mi piacerebbe affatto che mi venissero tolti. Ma se ciò dovesse accadere per forza, per modifiche necessarie, gradirei intanto poter acquistare con i TC finora guadagnati.
Per il resto condivido il parere di Habbo-ok nel senso che non è giusto penalizzare chi ha giocato finora anche se avete in mente una miglioria nel travel shop.
Tra l'altro l'aver sempre giocato non mi pare affatto una agevolazione. L'agevolazione vi sarebbe solo per chi non ha mai partecipato.

Infine, visto che si parla di cambiamenti drastici, mi sembrerebbe più logico un avviso: signori e signore il travel shop chiude il giorno TOT e/o è in odore di cambiamenti, quindi consumate i Vs TC acquistando!

Firma  
[Immagine: hFtjB6X.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2017, 00:02 da superanna1991.)
29-08-2017, 23:57

Il post piace a: warning
  Info Utente   Offline
Hotel: 
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi