Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 1

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Problema Login

Salve ragazzi non entravo da un bel pò in habbo, volevo farci un salto ma non mi accede al personaggio come posso risolvere? ho provato a mandare il link per reimpostare la psw a tutte le mie email ma non mi arriva nulla mi sapete dire come posso almeno sapere l'email collegata al mio accaunt? il nome habbo è Shriy

15-03-2020, 11:55

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 332
Carpe Diem

Targhette  
Forum Manager
*
  Distintivi  
RE: Problema Login

Ciao!
Devi saper la mail per forza mi pare, nel caso tu contatta l'assistenza di habbo e prova a vedere cosa dicono.

17-03-2020, 11:40

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 409
Magi, son tartufi questi?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

In realtà dipende anche da quanto tempo non entri... Qualcosa come dieci anni fa, per loggare su Habbo non si inseriva la mail, ma il nickname. Per cui chi non ha fatto la conversione a suo tempo per entrare tramite mail, non so ora come può gestirla.

Se invece non entri su Habbo da più recentemente, potrebbe essere utile che qualcuno semplicemente ti richieda l'amicizia su Habbo: il sistema ti avviserà tramite la mail collegata a quel personaggio.

Firma  
[Immagine: I4PupUD.jpg]
17-03-2020, 19:55

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 52
Momantai!

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Concordo con quello detto da Camillo...io con un altro habbo  ho avuto lo stesso problema che ancora non ho risolto visto che non mi ricordo l'email...ho provato a contattare l'assistenza ma dopo che le ho risposto a tutte le domande che mi hanno fatto non sono riuscito a risolvere.

18-03-2020, 17:04

Vai al forum: