Info Utente   Offline
Hotel: 
Frecce: 65
Chi non muore paga pegno.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: Nuovo progetto sperimentale HA₿₿O

E se l'antivirus non bastasse? e se ti spediscono allegati strambi/strani con su scritto hai guadagnato e poi è uan truffa o un virus che ti ruba tutti dati? Va bene documentarsi, ma nessuno ti regala/ci regala niente in questo mondo, ma questi metodi non sono fatti per guadagnare, ti fanno credere che guadagni intanto ti rubano tutti i dati sensibili privati e ti rompono il pc, poi chissa quali altre cosa fanno per ridurti sull'astrico, lo so sono esagerato ma questo è quello che penso io, sul cell per dire ho risposto ad una domanda e sai cosa è successo? mi ha abbonato ai giochi senza il mio consenso rubandomi soldi, lo so che sono fesso io e adesso ho imparato la lezione e non ci casco più, però questa era una fesseria in confornto ai programmi e file per rovinare le persone che guadagnano soldi onestamente, proponendoci guadagni e altre cose false poi ti ritrovi/ci si ritrova senza una lira e con i tuoi dati privati sparsi per il web.Triste

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2019, 15:58 da Charnus.)
16-01-2019, 15:56

Info Utente   Offline
Hotel: 
Frecce: 0
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

"Ma nessuno ti regala/ci regala niente in questo mondo, ma questi metodi non sono fatti per guadagnare, ti fanno credere che guadagni intanto rubani tutti i dati sensibili"

Su Telegram esiste un bot chiamato Dino Park Games, lo uso da quasi 1 anno, e sai quante volte ho prelevato soldi REALI su un portafoglio virtuale che poi quei soldi potevano essere trasferiti su carta di credito, cosa avvenuta con un mio amico? Se non sai di cosa scrivere, non scrivere ed informati meglio la prossima volta, grazie. 

NESSUNO vi ruba niente, nessuno, sennò quei servizi venivano chiusi il giorno dopo.
Scusa, mi son dimenticato di dirti: Dino Park Games, uno dei tanti miner che tu disprezzi pensando che rubi dati sensibili ( Lol? ) va avanti da più di 4-5 anni, e ci sono PROVE DI PAGAMENTO, a lungo termine se investi bene puoi benissimo avere uno stipendio mensile, misero ma pur sempre stipendio; poi va bene, il lavoro quello vero, aggiungici infatti i soldi di un lavoro vero, sempre mensile. 

RIPETO: INFORMARSI prima di scrivere stronzate per sentito dire. Il mining non fa per voi se lo disprezzate così tanto, perché se lo disprezzate non sapete neanche come minare, e quindi non sapete un ***** di Bitcoin, e quindi parlate a ***** di cane. 

Arrivederci.

Firma  
« Una madre è l'amica più vera che possiamo avere, anche quando le difficoltà ci piombano addosso, quando la sfortuna prende il posto della prosperità; ancora lei ci starà accanto e farà sì che la serenità ritorni nei nostri cuori. »

« E la morte non avrà più dominio.
Più non potranno i gabbiani gridare ai loro orecchi,
Le onde rompersi urlanti sulle rive del mare;
Dove un fiore spuntò non potrà un fiore
Mai più sfidare i colpi della pioggia. »

Informazioni sul mio profilo Habbo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2019, 20:42 da !d:Alex:b!.)
17-01-2019, 20:38

Il post piace a: Camillo.Benso
  Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Ciccio stai calmino è, quella è la mia opinione, poi se è sbagliata per te mi sta bene, io non disprezzo niente e a me non me ne frega un beneamata mazza del mining se è sicuro o no, ma non devi venire qui a fare il proffesorone di vita vissuta ed a insultarmi, ho espresso solo una mia opinione e non è una stronzata per sentito dire, è quello che penso io, se non ti sta bene te lo tieni per te e non vai a fare il bullo so tutto io con gli altri utenti su un forum dove si chiacchera e discute pacificamente, spero non arrivino insulti visto che la mia voleva essere solo un parere sulla cosa e una mia opinione, è sbagliata, bene ma non puoi mutare tutti quelli che non la pensano come te, inoltre l'argomento non l'ho aperto io e altri utenti che hanno postato la pensano come me, quindi perché ti accanisci con il tuo mega discorsone da politico solo contro di me? bah, prima di inveire sugli altri risolvete i vostri problemi in real e bevetevi una bella tazza di camomilla zuccherata, se uno non può neanche parlare nei vari argomenti chiudiamo il forum, perché non serve a niente se non c'è la liberta di parola e opinione, infine ti auguro buona giornata e buon proseguimento.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2019, 15:11 da Charnus.)
18-01-2019, 19:38

Info Utente  
Hotel: 
Frecce: 220
Magi, son tartufi questi?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Non la farei così tragica. Mi rubano i dati e mi rompono il pc? Mi riducono sul lastrico?
Queste sono la base per le teorie dei complottisti, mi spiace ma non ci credo. Se mai capitasse, comunque le forze dell'ordine potrebbero risolvere il problema.

Un mio amico che la pensava come te non ha mai nemmeno installato sull'ipad l'app per geolocalizzare il dispositivo... "E se poi mi controllano?"... 1) Chi ti controlla? 2) Se l'avessi installata, sapresti quantomeno dove si trova il ladro che te l'ha fregato dalla macchina, e addirittura potresti bloccarlo e renderlo inutilizzabile a distanza...

No, meglio fidarsi ogni tanto. Le truffe ci sono, ma non si fa di tutta l'erba un fascio... Se non seguissi mai nulla, non avrei mai vinto un Iphone iscrivendomi su Facebook ad un concorso.

Io la vedo così.

P.s. Grazie, Alex, per la dritta di Dino Park Games, non lo conoscevo ma l'ho subito installato...

Firma  
[Immagine: BQt6eYV.jpg]
20-01-2019, 01:15

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Va bene Camillo, ma ho qualche dubbio che le forze dell'ordine intervengono, perché se lo fai e vieni truffato é colpa tua, bisogna fidarsi di cose di cui hai molte informazioni, che conosci e che sai che ti possono dare guadagno senza rischi, senza recarti alcun danno, nel senso fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio, non so se intendi...Occhiolino
Sinceramente io preferisco andare a lavorare, invece che guadagnare in questi modi a parer vostro cosi semplici e veloci, allora facciamo tutti cosi e addio lavoro, ci si licenza e via.Felicissimo

20-01-2019, 22:31

Vai al forum: