Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Points: 0
Magi, son tartufi questi?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Nuovo progetto sperimentale HA₿₿O

Ho sempre sostenuto che su Habbo si campa dignitosamente anche senza spendere denaro vero per comprare crediti virtuali. Questo vale su Habbo e su molti altri siti analoghi.

D'altro campo, ogni tanto ho sempre dato un'occhiata al "guadagna crediti" ufficiale promosso nella homepage. Qualcosa si racimola.

Ultimamente ho provato a fare qualcosa di più, chiedendomi: se si potesse creare un circuito economico alternativo al denaro reale, agli euro per intenderci, guadagnando qualcosa on line per poi reinvestirlo sul nostro passatempo online?

Vero è che i guadagni on line, ovunque si cerca, sono ancora abbastanza contenuti. Ma ricercando sull'argomento, mi sono imbattuto nel mining di bitcoin e ho pensato a questo progetto che ho denominato:

[Immagine: BQt6eYV.jpg]

In pratica ho trovato questo browser (alternativo a Chrome) che si chiama CryptoTab. Non c'è nulla di particolare da fare, se non utilizzare questo browser per la navigazione internet. La grafica è praticamente una fotocopia di Chrome. Mentre siamo online, il browser mina bitcoin, ovvero utilizza parte delle risorse del pc per racimolare qualche spicciolo (poca roba, per la verità) virtuale.

NON SI TRATTA DI FARE CHISSA' COSA O ABBANDONARE HABBO E HABBOTRAVEL PER ALTRI SITI INTERNET. E' SOLO UN BROWSER DIVERSO.

Il mio obiettivo è poter chiudere il cerchio in modo da utilizzare questo miniguadagno per le spesucce on line, Habbo compreso.

La pecca è che si tratta di un sistema piramidale, ovvero per incrementare i guadagni, devo avere referral, altra gente che sia iscritta grazie ad un mio codice. Gli stessi iscritti dovranno a loro volta proporre la cosa ad amici e conoscenti comunicando il loro codice.
In questo modo i guadagni promessi sono esponenziali.
Senza alcun referral, ho raggiunto il primo centesimo di dollaro in una decina di giorni.

Ho provato a spiegare la cosa usando parole semplici.
La cosa è sperimentale e devo valutarla, vi terrò informati.
Chiaramente se qualcuno ne sa di più, attendo volentieri vostre opinioni.

Se volete iscrivervi come miei referral, il link è:

Firma  
[Immagine: I4PupUD.jpg]
14-01-2019, 19:27

Info Utente   Offline
Hotel: 
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  
RE: Nuovo progetto sperimentale HA₿₿O

Bella roba ma non ne vale la pena, se il guadagna crediti funziona, meglio quello.

14-01-2019, 23:27

Info Utente   Offline
Hotel: 
Chi non muore paga pegno.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Sembra interessante, ma no grazie, io poi sui browser game compreso habbo non ci spendo soldi veri, gioco mi diverto senza pensare a modi per arricchirmi nei vari giochi, concordo con HabboOk! -> meglio il guadagna crediti.

15-01-2019, 01:21

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Il guadagna crediti ha offerte buone solo saltuariamente. In alcuni casi occorre installare nel dispositivo mobile app e/o giochi e perderci del tempo, spesso bisogna verificare offerte che sono gratuite inizialmente per poi trasformarsi in abbonamenti a pagamento.

Firma  
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2019, 09:16 da Camillo.Benso.)
15-01-2019, 09:13

Info Utente   Offline
Hotel: 
KTM

Targhette  
Bannati
*
  Distintivi  

se lo propone qualcun altro alcuni elementi accettano sicuro!

15-01-2019, 10:58

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(15-01-2019, 10:58)immensogenio Ha scritto: se lo propone qualcun altro alcuni elementi accettano sicuro!

Frank Disturbed 
Devo essere nella lista dei cattivi...

Firma  
15-01-2019, 12:37

Info Utente   Offline
Hotel: 
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  

(15-01-2019, 09:13)Camillo.Benso Ha scritto: Il guadagna crediti ha offerte buone solo saltuariamente. In alcuni casi occorre installare nel dispositivo mobile app e/o giochi e perderci del tempo, spesso bisogna verificare offerte che sono gratuite inizialmente per poi trasformarsi in abbonamenti a pagamento.

In termini di tempo, guadagno e facilità di guadagno c'è da preferire il Guadagna hc, poi ovvio, come hai detto tu, bisogna solo scegliere le offerte migliori ed abbastanza facili...

15-01-2019, 13:02

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Diverse volte il guadagna crediti mi ha dato buca.

La cosa positiva a cui puntavo, comunque, è ottenere un guadagno regolare senza fatica. Quindi il discorso di "in termini di tempo, guadagno e facilità di guadagno" decade completamente.

Stando a quanto dicono (che comunque, ripeto, è da verificare e faccio la cavia apposta), se riesco ad avere due referral (seguaci) che a loro volta hanno ciascuno due referral, siamo sui 22 dollari mensili (19 euro). Una volta ingranato il discorso, non devi più fare nulla. Arrivano. Una cifra sufficiente ad avere l'HC a vita (per quelli che credono che l'HC sia uno status symbol).

Firma  
15-01-2019, 15:40

Info Utente   Offline
Hotel: 
Chi non muore paga pegno.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Citazione:Il guadagna crediti ha offerte buone solo saltuariamente. In alcuni casi occorre installare nel dispositivo mobile app e/o giochi e perderci del tempo, spesso bisogna verificare offerte che sono gratuite inizialmente per poi trasformarsi in abbonamenti a pagamento.

@Camillo.Benso: Si su questo ti do ragione, ma meglio questo metodo che rischiare, io non ho capito bene, ma tu hai detto l'uso delle risorse del tuo pc, questo non comprende dati privati, nah.. meglio lasciar stare/perdere per me, grazie comunque della proposta.

Citazione:La cosa positiva a cui puntavo, comunque, è ottenere un guadagno regolare senza fatica. Quindi il discorso di "in termini di tempo, guadagno e facilità di guadagno" decade completamente.

@Camillo.Benso: Senza offesa, vai a lavorare, ci sono lavoretti semplici e che prendono poche ore della nostra giornata, guadagni soldi senza rischiare, metti da parte qualcosina per i vari tuoi sfizi e poi usi il resto per habbo, non è meglio?.

Secondo me, è meglio cosi che rischiare.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2019, 18:18 da Charnus.)
15-01-2019, 18:13

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Rischi?
Boh, una volta che hai un buon antivirus e che ti sei documentato un attimo, mi pare tutto in regola.

Firma  
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2019, 14:30 da Camillo.Benso.)
16-01-2019, 14:29

Vai al forum: