Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 524
chi mi ama mi segua lol

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Nicholas Sparks

Visto che siamo tutti molto in tema cinema, non posso non dire la mia su uno degli autori più romantici del mondo, penso. 

Il primo film che ho visto di Nicholas Sparks fu "I Passi dell'Amore" (quanti fazzoletti andati per quel film).
Che film! Mamma mia. Ogni tanto me lo rivedo e rimane un Gran Bel Film.

Poi ci sono stati "Dear John" con quel poco, ma poco figo di Channing Tatum e "The Last Song" (che per il fan di Miley Cyrus segna l'inizio dell'amore tra lei e Liam). Altri due film da fazzoletto alla mano.

In seguito ho visto "Ho cercato il tuo nome" che non mi appassionato tanto come gli altri, sarò sincera.

L'anno dopo esce "Safe Haven - Vicino a te non ho paura". Questo film, dopo I passi dell'amore è sicuramente uno dei migliori film strappalacrime che io abbia mai visto.

L'ultimo che ho visto è stato "La risposta è nelle stelle", la cui uscita ho atteso con impazienza (forse troppa) e alla fine non mi ha conquistato cosi tanto.

E voi cosa ne pensate del poeta dell'amore?

20-04-2018, 14:08

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 518
Fuori uso.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: Nicholas Sparks

Non si riesce a stare senza piangere... film spettacolari, ho comprato anche il libro.. anche se non rende chissa quanto..
Il mio preferito è Ho cercato il tuo nome.. *-*

Firma  
 [Immagine: avatarimage?user=Akire997&action=&direct...=spk&size=][Immagine: Erikozza]
20-04-2018, 15:06

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 848

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Mai visti

20-04-2018, 15:21

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 1122
Be brave <3

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

"The Last Song" (che per il fan di Miley Cyrus segna l'inizio dell'amore tra lei e Liam).
Come darti torto... Ma sono in versione fan di Liam no di Miley 😂 Felicissimo

Firma  
[Immagine: 811.png][Immagine: 811.png][Immagine: 811.png]
22-04-2018, 00:23

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 500
.....

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Non mi son mai piaciuti i film romantici

Firma  
[Immagine: tumblr_n0he29KUTf1spkzu1o1_500.gif]
22-04-2018, 07:34

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 29
pianoman

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Incredibile, casualmente ho visto tutti i film elencati (tranne The Last Song) senza sapere che li accumunasse lo stesso autore. Me li son ritrovati tutti in TV . Non sono film sdolcinati come qualcuno potrebbe credere, A Walk To Remember & Dear John (anche se con tono minore) sono drammatici. Safe Haven invece giuro che credevo fosse un thriller, infatti è quello che più mi è piaciuto. The Lucky One e The Longest Ride così e così, hanno un ritmo poco incalzante per i miei gusti, però ottimi per riuscir a prendere sonno.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2018, 10:52 da x=RYU=x.)
22-04-2018, 10:49

Vai al forum: