Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 4

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
MI PRESENTO!

Ciao a tutti, mi presento!
Mi chiamo Alessandro ho 23 anni (24 ad agosto  Linguetta ) e sto su habbo dal 2008 anche se è capitato di smettere per un bel pò di anni, ma adesso sono ritornato per stare in compagnia di altra gente e rincontrare vecchie amicizie e perché no farne di nuove!
Sono una persona solare, sorridente e scherzosa, mi piace condividere le giornate con gli amici a cazzeggiare e a chiacchierare. Amo lo sport che faccio ovvero il Cheerleading! E non pensate che si tratti delle ragazze pon pom, per chi magari non ne è a conoscienza, ma ben altro! Se siete curiosi cercate qualcosa su youtube che la troverete  Occhiolino 

Beh questo sono io, semplice e me stesso, Saluti!

11-06-2019, 03:08

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 17
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  
RE: MI PRESENTO!

Benvenuto su ht!

Non conoscevo il cheerleading ma come l'ho visto su yt l'ho riconosciuto subito! 
Non credevo fosse una cosa anche per ragazzi, ed invece su wikipedia dice che è stato proprio un ragazzo ad inventarlo, mentre ora il 97% dei praticanti sono donne! Che cosa strana ahahaha

11-06-2019, 11:20

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Esattamente, è stato inventato da un uomo solo che poi sia per elasticità che peso è stato meglio mettere più donne per vari esercizi che uomini, ma il concetto quello è. A volte nella vita non sai mai cosa ti potrebbe accadere che sia qualcosa di perfetto che imperfetto e intanto ero malintenzionato anch'io nel praticarlo, invece adesso non riesco a farne a meno dopo tante gare, campionati ecc. è diventato una droga ahahaha

11-06-2019, 12:57

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 17
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  

(11-06-2019, 12:57)aleakadjzou Ha scritto: Esattamente, è stato inventato da un uomo solo che poi sia per elasticità che peso è stato meglio mettere più donne per vari esercizi che uomini, ma il concetto quello è. A volte nella vita non sai mai cosa ti potrebbe accadere che sia qualcosa di perfetto che imperfetto e intanto ero malintenzionato anch'io nel praticarlo, invece adesso non riesco a farne a meno dopo tante gare, campionati ecc. è diventato una droga ahahaha

L'importante è che ti piaccia : D 

Ci sono tanti sport molto meno conosciuti che sono bellissimi

11-06-2019, 15:11

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(11-06-2019, 15:11)HabboOk! Ha scritto:
(11-06-2019, 12:57)aleakadjzou Ha scritto: Esattamente, è stato inventato da un uomo solo che poi sia per elasticità che peso è stato meglio mettere più donne per vari esercizi che uomini, ma il concetto quello è. A volte nella vita non sai mai cosa ti potrebbe accadere che sia qualcosa di perfetto che imperfetto e intanto ero malintenzionato anch'io nel praticarlo, invece adesso non riesco a farne a meno dopo tante gare, campionati ecc. è diventato una droga ahahaha

L'importante è che ti piaccia : D 

Ci sono tanti sport molto meno conosciuti che sono bellissimi

Eh già, hai proprio ragione!

12-06-2019, 00:59

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 844
Magi, son tartufi questi?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Ciao, bentornato su Habbo
     e benvenuto su HabboTravel!

Firma  
[Immagine: BQt6eYV.jpg]
12-06-2019, 10:40

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Grazie Camillo!  Felice

12-06-2019, 12:46

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 91743
If i'm plan B, you're plan Bye

Targhette  
Game Managers
*
  Distintivi  

Benvenuto su HabboTravel!

Firma  
[Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=&direc...=agr&size=][Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=crr=3&...=sad&size=][Immagine: Domeenico][Immagine: avatarimage?direction=4&head_direction=3...=Domeenico] [Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=sit&di...=srp&size=]
12-06-2019, 15:25

Vai al forum: