Info Utente   Offline
Hotel: 
Matrioske: 0

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Cuore rosa  "Libro di Habbo" "I retroscena del sol" Ep.6 Amore si? Amore no?

James: <<Inutile lamentarsi adesso! Io decido di fidarmi di Vanessa, tanto alla fine: provare non costa nulla!>>
I restanti membri, tra incertezze e dubbi, diedero la loro fiducia a Vanessa: Zack, contento del risultato ottenuto dalla sua "ragazza", azzardò l'idea di poter avere un contatto più fisico con Vanessa; ciò però non fu ben accolto dalla ragazza, che con uno sguardo abbastanza gelido e un movimento rapido scostante, rifiutò quel gesto, considerato da Vanessa, come un qualcosa di inappropiato e eccessivo. Non serve dire che il giovane non prese di buon occhio l'azione della sua "fidanzata", la quale sarà ripresa alla fine della riunione. 
Gabriele: <<Ok parteciperemo, siamo contenti e tutto..Ma che pezzo porteremo al concorso?>>
Kai: <<Bella domanda.. Si accettano consigli e pareri!>>
Vanessa: <<Beh a questo non ho pensato.. Anzi.. se proprio volete saperlo.. e lo dovete sapere: i pezzi da portare al concorso sono on uno, ma ben due..>>
James: <<La cosa si fa complicata.. più di quanto gia non lo sia..>>
Zack: <<Io esco un attimo in giardino.. Ho bisogno di schiarire le idee..>>
James: <<Che succede a Zack?>>
Gabriele: <<Bah.. Comunque torniamo a noi.. Io direi che ci pensiamo e oggi pomeriggio, ognuno di noi porterà almeno 5 pezzi che potremmo provare, li analizziamo un pò tutti e decidiamo: che ne dite?>>
Vanessa: <<Ottima idea! Io ho gia qualcosa in mente ma prima di parlarvene ci pensò su ancora un pò! Allora io vado che devo posare anche questa roba a casa>>
Kai: <<Vengo insieme a te dato che devo andar a prendere mia sorella a scuola>>
Vanessa: <<Ottimo omaccione andiamo! A dopo boys|>>

L'ultimo membro della band che è rimasto da descrivere è proprio Kai: dall'"Omaccione" di Vanessa, capiamo che Kai è un ragazzo muscoloso, con una barba folta e lucente, i capelli lunghi mori raccolti e legati. Ha anche gli occhi marroni ed il suo sguardo è "famoso" per essere molto profondo e per aver visto cose che non tutti fortunatamente hanno la possibilità di vedere. Come la maggior parte dei ragazzi della sua età, è molto legato allo sport, alla palestra, e alla sua corporatura, anche se gli piace molto mangiare, quindi la dieta non fa parte del suo stile di vita. Kai è un giovane molto timido, anche se l'aspetto inganna, ed è sempre molto impacciato nel dichiararsi alle ragazze.

Durante il percorso, i due giovani parlano del più e del meno finchè ad un certo punto, Kai sparisce improvvisamente, poichè era rimasto appositamente indietro rispetto a Vanessa con la scusa di doversi allacciare le scarpe. 
Vanessa: <<Che fine ha fatto? Kai?>>
Il giovane era "furtivamente" entrato nel negozio di un fioraio per ritirare un piccolo pensiero che gli era costano ben 23 crediti: in 5 secondi, entra nel negozio, riscuote il pensierino, e si fa trovare davanti a Vanessa con una splendida composizione floreale, caratterizzata da girasoli, rose, margherita di diverso colore ed altri fiori molto più costosi.
Vanessa rimase a bocca aperta per tale gesto e non sapeva come poter dimostrare la sua gratitudine al povero ragazzone che si era chinato nel momento della donazione, con la testa bassa per la timidezza, e le guance rosso fuoco: indolore e frettolosamente diede la composizione alla giovane ragazza, quasi come a liberarsi di tale peso e angoscia che gli provocava quel gesto; non per la vergogna, ma per il suo carattere timido, quel gesto era un qualcosa di eccezionale, e quindi un qualcosa che non avrebbe fatto a tutti e sempre. 
Vanessa: <<è davvero bellissima.. Grazie mille omaccione ma non dovevi..>>
Kai: <<Ti prego accetta!>>
Vanessa: <<Non c'è bisogno di ripeterlo due volte! Grazie ancora omaccione| Ora però.. potresti alzarti almeno ti guardo in faccia Felicissimo>>
Kai: <<Ah si.. Hai ragione scusami..>>
La ragazza, quasi divertita da cotanta timidezza, decise di ringraziare il giovane dandogli un bel bacio sulla guancia, in segno della sua riconoscenza.
Quel bacio ebbe quasi il ruolo di antidolorifico per il giovane..

11-11-2019, 20:11

Vai al forum: