Info Utente   Offline
Messaggi: 7
Registrato: Sep 2019
Hotel: 
Travel Credits: 17


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Information  "Libro di Habbo" "I retroscena del sol" Ep.2 Il fiasco

Vanessa, chiesto dove sono i camerini, si mette a correre in quel corridoio e raggiunge la porta con su scritto "Tigers" (Il nome della Band, anche se al momento è un qualcosa di provvisorio), apre la porta di colpo e vede che mancava solo lei e Zack..
 
Zack era il secondo cantante della Band, dopo Vanessa, molto bravo e talentuoso! Ha fatto vari provini per "X Factor" e "The Voice"; riuscì a superarli entrambi ma non è mai riuscito ad arrivare in finale. Uno dei suoi difetti, è che è molto vanitoso, ma anche dotato di grande bellezza: Ha una cresta, con base marrone e sfumature colorate blu-elettro; Ha gli occhi di un celeste brillante, e porta un piercing sul naso. 
 
Vanessa: "Oddio ragazzi! Scusate il ritardo..! Nulla di nuovo? Scaletta?"
Gabriele: "Hey Vane! Si la scaletta ci è stata data siamo i secondi che condurranno lo spettacolo!"
James: "Avete tutti accordato gli strumenti? è il nostro primo spettacolo a grandi livelli facciamoci valere!"
Vanessa: "Beh allora io vado di corsa a prepararmi! Devo trovare un vestito che risalti i miei occhi verdi-celestini!"
Vanessa corre a cambiarsi, mentre il resto del gruppo accordano gli strumenti e danno una riscaldatina alla voce. 10 Minuti dopo l'arrivo di Vanessa, arriva anche Zack, ma il tempo ormai era davvero poco! Tra 5 minuti lo spettacolo sarebbe iniziato!
Kai: "M.... ragazzi siete pronti?! Ma dov'è Vanessa?! VANESSA!!"
Vanessa: "CI SONOO! Eccomi miei boys!"
La Squadra si era vestita a festa: abiti non tanto eleganti, nessuno nella Band vestiva in modo troppo elegante, per i propri spettacoli si preferiva usare abiti belli, stilosi ma non necessariamente eleganti. 
Lo spettacolo era iniziato! Il primo gruppo si stava esibendo..anzi una singola cantante, una solista, stava eseguendo un pezzo di Ariana Grande "One Last Time", in modo a dir poco splendido! I Tigers erano quasi "spaventati" all'idea di doversi esibire dopo una simile canzone, cantata in modo impeccabile! Inoltre ospiti d'onore della serata erano moltissimi cantanti internazionali tra cui: Laura Pausini, Harry Styles, Shakira, la stessa Ariana Grande, e tanti altri..
 
Dopo la fantastica esibizione di quella ragazza, che si scopre poi chiamare Kami Polison, era arrivato il turno dei Tigers..L'ansia stava conquistando il corpo di tutto, saliva dalla gambe fino ad arrivare alla testa.. il tremolio delle gambe, la voce che sembrava come se volesse scappare, le braccia che sembravano due macigni attaccati al resto del corpo...Ma ora l'ansia doveva essere dominata..Le luci del palco si erano accese, l'attenzione del pubblico era caduta su ogni singolo componente della Band, la base era partita.. La voce era pronta ad uscire e sfoggiare la sua melodia..
Maybe it's the way she walked (Wow)
Straight into my heart and stole it
Through the doors and past the guards (Wow),
Just like she already owned it
I said, "Can you give it back to me?"...
La canzone sembrava procedere bene, la grinta dei ragazzi si era fatta vedere e sentire da tutto il pubblico, che la stava percependo a pieno! Ma qualcosa, mentre la canzone procedeva, qualcosa frullava dentro il cervello di Vanessa.. Era quasi arrivato il momento del fatidico acuto, tanto temuto dalla cantante, e proprio in quel momento, il pensiero della folla, l'ansia che precedentemente sembrava essere scomparsa, era come ricomparsa dal nulla e stava cercando di dominare il corpo e la voce della ragazza, ed inoltre la vista dei suoi genitori, divisi in quella sera così speciale.. le spezzava il cuore..
 
And we danced all night to the best song ever
We knew every line, now I can't remember
How it goes but I know that I won't forget her
'Cause we danced all night to the best song ever!!
L'acuto non fu affatto perfetto! Vanessa non sprigionò energia e melodia ma soltanto una nota molto stonata, come ricolma di lacrime, prolungata e sofferente.. Per il pubblico non fu un buon ascolto.. Alla fine della canzone tutto ciò che i Tigers ricevettero fù il silenzio...

 

14-09-2019, 18:48
 
  Info Utente   Offline
Messaggi: 121
Registrato: Jun 2015
Hotel: 
Travel Credits: 135


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro di Habbo" "I retroscena del sol" Ep.2 Il fiasco

PAZZESKO

 

14-09-2019, 20:53
 
Vai al forum: