Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 97

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
"Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.4 "Tutti sulla stessa barca!"

A. 09: "Che botta! Hey..stai bene..?"
A. 02: "Fortuna che non c'era una tazza di caffè altrimenti ci sarebbe finito dentro intero..."
???: "O mio Dio..le stelle...come sono vicine..."
A. 02: "Starà morendo?"
A. 09: "Piuttosto di fare sciocche supposizione chiama un dottore!"
???: "Dott..Dotto...Dottore?! *si alza si scatto in volo* Non ho bisogno di aiuto sono fresco come una rosa! 
A. 02: "Sei sicuro..? *sussurra* ..Non lo vedo molto apposto con la testolina.."
???: "SUPER Sicurissimo!! Voi lavorate qui? Siete Spie? Oh mio Dio che emozionee! Delle vere spie in carne ed ossaaa!! Anch'io sono una spia, certo novellina ma sto imparando! Mi è stata affidata una missione da parte di questa agenzia e ora sto cercando il Capo, sapete dov'è?"
A. 09: "Ah quindi sei corso verso questa direzione ma non sapevi dove fosse l'ufficio del capo..?"
???: "In realtà no..Ho avuto paura dell'ascensore e non vedevo l'ora di uscire..Ma non parliamo di me; voglio sapere tutto della vostra vita! Com'è essere una spia? Quanto guadagnate? Avete mai ucciso qualcuno? Vi hanno mai rapito? Forza parlate!"
A. 02: "..Ma non poteva volare senza prendere l'ascensore... Poi..non stavi cercando il capo..?"
???: "Chi?"
A. 02: "Tu..."
???: "Oh si certo! Me ne ero dimenticato! Bene avete detto a destra? Grazie mille! Arrivedercii!!"
A. 09: "No aspetta! ....Addio è andato..Girando prima o poi lo troverà.."

Dopo il bizzarro incontro con quell'uccellino, lo 09 e lo 02 scendono nella sala riunioni e trovano proprio lì gli altri tre della squadra che stavano studiando i documenti forniti dall'ufficio informazioni: si erano divisi i fogli ed armati, chi di croccantini, chi di fieno.
A. 09: "Eccoci! Allora trovato qualcosa?"
 A. 08: "Non possiamo lamentarci. Abbiamo trovato ciò che principalmente cercavamo: Territorio, le oasi della Savana, il clima, etc.. E voi? Avete portato il documento alla Signorina?"
A. 02: "Si.. e non sapete cos'è successo poi! Ora vi raccontiamo.."
Mentre lo 02 raccontava il tutto al resto della squadra, nell'ufficcio della Signorina Pula...

Signorina Pula: "Bene..Splendida presentazione: anche se non richiesta.. Comunque, come stabilito, sarai assegnato alla Squadra "Pioggia di Sole". Ho gia raccontato al resto della Squadra del tuo ingresso, quindi non avrai problemi a presentarti da loro. Ti avrei accompagnata io ma sono molto impegnata con la lista delle armi..Non è facile trovare armi giuste per un così diverso territorio rispetto al nostro. Hai gia avuto modo di girare un pò l'edificio?"
Polly: "Si ho fatto un sali e scendi per tuuuttoo l'edificio per trovarvi, quindi l'edificio lo conosco a memoooria!"
Signorina Pula: "Bene.. Se avrai difficoltà la mia assistente Politea sarà lieta di farti da guida! Poi, non preoccuparti per la registrazione nell'agenzia poichè ci penserò io di persona."
Polly: "Posso farle una domanda che mi affligge da molto..?"
Signorina Pula: "Certamente"
Polly: "Volevo sapere...Avrò una divisa? Quale sarà il nome segreto? Forse Kelly Milk..Oppureee Oppureee L'agente Hydra *_* Ohhh questo è fantasticoo! Allora cosa ne pensa?"
Signorina Pula: "In realtà in questa agenzia esistono i nomi in codice..Ad esempio..01, 05 ecc.. Nella tua squadra non esistono i nomi come Polly o Kelly Milk.. A te posso assegnarti il codice.."
Polly: "Oooh perfavore datemi lo 03!! Tre è il numero dei miei fratelli..è il numero delle sorelle.. il numero dei miei cappelli da collezione..Beh forse quelli sono 300 ma comunque.. è il numero dei.."
Signorina Pula: "Bene basta così! Sarai l'Agente 03!"
Agente 03 (Calypte Anna): "Ooohh che emozioneee!! Ora scoppioo!! Devo dirlo a tuttii! Prima alla nonna Pully, poi al nonno Pappy, poi a mamma, a papà, oo e non dimentichiamo la Zia Rolly!"
Signorina Pula: "Assolutamente No! è severamente vietato rivelare il tuo nome in codice! Gli unici che possono conoscerlo sono i membri della tua squadra, io, Politea e alcuni membri dell'agenzia. Dovrai...

15-08-2019, 20:13

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 135

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.4 "Tutti sulla stessa barca!"

capito

15-08-2019, 23:15

Vai al forum: