Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 87

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Exclamation  "Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.2 "E Missione fu!"

Agente 09: "Ma da dove è uscito questo nome, Helia? Felicissimo"
Helia: "E che ne so io?! Domandalo a mia madre no?"
Agente 09: "Ma come funziona la riproduzione fra ascensori?"
Helia: "Ma cosa sono queste domande..Tu mica mi vieni a dire come funziona la vostra?..Bene siamo arrivati..fortunatamente"
Agente 09: "Grazie! Te la sei scampata questa volta ma la prossima non sarai tanto fortunato é_é"
Al piano -2 non vi era solo il soggiorno per le riunioni ma anche la sala spionaggio, altri uffici abbandonati con il restauro della torre ed infine, un passaggio segreto che avrebbe condotto in superficie alla distanza dalla casa-base di circa 10 km.
Quando l'agente 09 arriva trova gli agenti: 04,06,02 e 08 che stavano controllando alcuni fogli. L'agente 09 prende parte alla conversazione fra i quattro e viene a sapere delle fresche novità arrivate alla torre..
Agente 09: "Hola amigos! Come state?"
Agente 04 (Bassotto): "Hey 09! Arrivi giusto in tempo vieni, siediti."
Agente 02 (Shire): "Fresche novità dalla commissione di gara! Finalmente sappiamo dove e in cosa consisterà l'ultima prova!"
A. 09: "Davvero?! Voglio sapere tutto!"
A. 06 (Alaskan malamute): "Si ma dobbiamo fare attenzione! Se viene il capo ci fa vedere le stelle!"
A. 08 (Beagle): "Vai tranquillo! Via libera!"
L'agente 02 apre la cartella, la quale era stata preceduta da una serie di fogli che ne elencavano l'importanza, la privacy ecc.. La prima parte fungeva da riassunto delle prime due prove precedenti, la parte più interessante era la seconda, la quale indicava luogo e la data precisa di partenza. Quest'anno la prova sarebbe stata diversa dagli altri anni, o meglio, con un particolare aggiunto: le due squadre avranno il compito di portare, nella Savana, sette cuccioli di Pastore Maremmano destinati ad essere consegnati alla Villa del Presidente, Alasha Valinda, sotto sua richiesta. 
A. 06: "Ma state a fa serio o cosa? Cioè non dobbiamo preoccuparci di superare i vari ostacoli della savana stessa, e delle varie trappole messe dalla commissione, ma anche di portare sette, e dico SETTE, cuccioli Maremmani alla stupida Villa di quella lagnosa della Presidente?!"
A. 04: "Vuoi andare a prendere a pugni la commissione per fargli ritirare questa stupida proposta?"
A. 06: "Se potrei lo farei col cuore Heart"
A. 09: "Dai ragazzi, dobbiamo stare calmi! Purtroppo a quella vecchiaccia di Valinda nessuno farà cambiare idea. Io direi che prima che qualcuno possa scoprirci a spiare in questi documenti, è meglio portare tutto al Capo e sarà lui a darci delle direttive, anche se gia immagino cosa dirà.."
A. 02: "Vado io. Intanto io direi di iniziare a studiare un pò qualche documento che tratti dei Territori della Savana e del Sudan..quali sono i vantaggi e quali i pericoli da evitare"
A. 08: "Buona idea! Allora tu vai dal Capo insieme all'agente 09, mentre noi tre andremo a chiedere agli uffici se possono fornirci questo materiale."
I cinque presero l'ascensore Helia: raggiunti tutti il primo piano, L'agente 08, 04 e 06 si diressero verso l'ufficio "informazioni" per chiedere li ciò che cercavano, invece, l'agente 02 e 09 si diressero verso  l'ufficio del capo, chiamato anche "Il muso lungo", non perchè fosse sempre arrabbiato o triste ma principalmente per un altro motivo..
TOC..TOC.."Avanti!"
A. 02: "Buongiorno Signorina Pula!"
Signorina Pula: "Salve. Cosa c fate voi due qui?"
A. 09: "Le abbiamo portato i documenti che sono arrivati dalla Commissione di gara, Signorina.>>
Signorina Pula: "Fate un pò vedere..Mmm..O Padre Celeste..Ci mancava anche questa! Mi basta sapere questo..Politea!"
Politea: "Mi dica Signorina!"
Signorina Pula: "Leggi anche tu questo documento e poi contatta la Commissione per sapere quando questi sette cuccioli arriveranno. Se non sbaglio non c'è scritto.."
Politea: "Sembra anche a me di no..Ma controllerò bene!"
A. 09: "Voi cosa ne pensate Signorina?"
Signorina Pula: "Purtroppo c'è poco da pensare..."

30-07-2019, 12:34

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 344

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.2 "E Missione fu!"