Info Utente   Offline
Messaggi: 77
Registrato: Nov 2018
Hotel: 
Travel Credits: 87


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Dog  "Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.1 La Squadra "Pioggia di Sole"

Habbo City, metrolopi tecnologicamente avanzata, a livello occupazionale un pò meno, ma il suo primato di "Patria dello Spionaggio" è da anni nelle sue mani! In tutti gli anni, dall'inizio del "Torneo delle Spie", venivano scelte due migliori squadre di Spionaggio dei due migliori paesi: bisogna seguire un test specifico per decretare le due squadre che si sarebbero scontrate nella prova finale. Il Test prevedeva due fasi iniziali:  la prova "dei neuroni", ovvero una prova che consisteva appunto nella risoluzione di alcuni enigmi e sistemi di videosorveglianza e sicurezza, la seconda prova era la cosidetta "Master Builders" , e consisteva nella costruzione, in un tempo di 60 minuti, si 5 armi che potevano essere da combattimento, oppure a scopo difensivo o tattico.
Il Torneo iniziava e finiva nel giro di un mese, e al momento di questo racconto, esso era gia iniziato da due settimane e quindi le prime due prove erano gia concluse: bisogna specificare una cosa! Gli umani, non avendo molto tempo da dedicare a tali attività poichè troppo concentrati nell'accumulare ricchezze e recarsi quasi ogni giorno al palazzo del Presidente, la Signora Alasha Valinda, il compito di spionaggio era affidato agli animali..
Ogni paese era dotato di squadre di spionaggio con almeno 3 specie di animali differenti fra loro: ogni paese poteva scegliere quali animali prendere in dotazione per far compiere questi importanti compiti. Per quanto riguarda questa Nazione, la Sulassia, gli animali che componevano le squadre speciali era: Cani e Cavalli! 

Addentrandoci negli stretti cunicoli di Habbo City, più specificamente nella "Pubblica 74" ci imbattiamo in un tombino a forma di trapezio isoscele..Da che mondo è mondo i tombini sono a forma di cerchio..
Agente 09 (Siberian Husky): "Non puoi crederci Giusy! Sono andata dalla parrucchiera e mi ha ucidato e pettinato questo pelo che è una meraviglia! Te la consiglio assolutamente!....Lo so! Lo so! Ma se tu vai dai turchi non è mica colpa mia?!....Comunque tu provaci! Non costa nulla, al massimo il biglietto del bus ma nulla di che!...Beh ora devo salutarti sono arrivata...Bene Ciao..ciao.."
Agente 09: "TOC..TOC.."
???: "Parola d'ordine.."
Agente 09: "..Regalo crediti.."
Al suono di quelle parole, il tombino si aprì e il cane siberiano si getta al suo interno..Percorre un lungo tubo che scendeva verso il basso finchè non si arriva  in una specie di sala d'aspetto..
Agente 09: "Soldi buttati all'aria! Appena uscita dalla parrucchiera, un'ora di trattamento e qual è il risultato?! 20 secondi in tubo e il mio pelo è dinuovo sporco é_é"
Tobi: "Abbiamo contattato un tecnico che venga a pulire il tubo..tre mesi fa..Ma non credo verrà..Non ci resta che chiedere a Spritz se lo può pulire lui.."
Agente 09: "Non che mi senta tranquilla sapendo che sarà Spritz a pulirlo ma..sempre meglio di niente! L'agente 04 dov'è?"
Tobi: "Allora..se non sbaglio...dovrebbe essere nella sala di videosorveglianza"
Agente 09: "Perfetto! A dopo Tobi! Vuoi un caffè che dopo te lo porto?"
Tobi: "Macchiato grazie! Heart"

L'agente 09 apre la porta dietro la scrivania della scimmia Tobi ed entra all'interno di quello che è il vero Nucleo della Squadra di Spionaggio "Pioggia di Sole"..Appena entrati il panorama è totalmente diverso da ciò che ci si aspetta: Vi erano enormi macchinari nei quali lavoravano vari addetti che operavano per la creazione e funzionalità dei vari attrezzi destinati alle spie per le varie missioni, Al piano superiore vi erano tutti uffici i quali accoglievano le varie richieste di coloro che chiamavano per avere aiuto, ecc.. al terzo piano vi era il Deposito delle materie prime, al piano -1 vi era la mensa ed infine al piano -2 vi era il soggiorno dove le Spie della Squadra speciale si riunivano per dividersi i vari compiti. Al Centro vi era l'ascensore che poteva essere presa a qualsiasi piano..
Agente 09: "Helia! Al piano -2 grazie!"
Helia: "Subito!"

 

22-07-2019, 19:23
 
  Info Utente   Offline
Messaggi: 101
Registrato: Jun 2015
Hotel: 
Travel Credits: 344


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "La Spy Squad della Savana" Ep.1 La Squadra "Pioggia di Sole"

ahhhh

 

23-07-2019, 15:30
 
Vai al forum: