Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 70

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Home  "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.7

Emanuele: <<Louis! Louis! C'è una donna che ti cerca! Ma attento a quello che dici dall'aspetto sembra una di quelle importanti!>>
Louis: <<Ma chi può mai essere?>>
Louis sorpreso dall'avviso del bambino, anche perchè non riusciva a dare una risposta alla sua domanda, e nemmno quando vede la donna, riesce a riconoscere chi sia..
Louis arriva in "salone", anche se la differenza e la distanza dalla cucina al salone, non è che sia molta; Appena arrivato saluta con un inchino la donna, mentre i due bambini, spiavano il ragazzo e la donna dall'uscio della porta, nascosti dietro la parete.
Louis: <<Salve, buongiorno Madame *bacia mano*>>
Bonnie: <<Buongiorno! Anche se in questa casa sembra sempre buio. Mi presento sono la Marchesa Lancaster, vedova Cecil. Credo che il mio nome ti sia famigliare>>
Louis: <<Mi perdoni Marchesa ma io sono un umile garzone, e non vi ho mai vista con tutta franchezza..>>
Bonnie: <<Sicuro! Non avete parlato di certo con me, ma con una certa Teresa Cecil. Ricordate o avete dimenticato anche questo?>>
Alle parole della Marchesa, Louis, inizia a sudare, non sa cosa rispondere, gli manca quasi il respiro; dopo qualche secondo in silenzio, la Marchesa riprende il dialogo, come se a dare una risposta alla sua domanda fosse stata la faccia di Louis:
Bonnie: <<Bene. La voglio subito avvisare che non accetto tali condizioni nella mia famiglia! Lei non si doveva nemmen permettere di avvicinarsi o continuare un dialogo con mia figlia! E se a cominciare fosse stata mia figlia, voi dovevate concludere in quel preciso istante la conversazione, sapendo il rango della nostra famiglia! Perciò da questo preciso momento, la possibile relazione che poteva nascere fra voi e mia figlia, è finita!>>
A Louis, non resta che accettare, non resta che sottomettersi al volere della Marchesa, e rimanere in silenzio e contemplare quell'unico momento bello e indimenticabile passato con Teresa..il primo e l'ultimo.
Ad un Certo punto si vede uscire dall'uscio della porta Laura, con la sorpresa di Clarissa ed Emanuele, che si avvicina alla Marchesa, e con l'aiuto di Clarissa gli fa capire, a gesti cosa vuole dire..
Bonnie: <<Ciao piccolina!>>
Clarissa: <<Laura dove vai! Torna qui!...Mi scusi Signora..la perdoni è una bambina..>>
Bonnie: <<Non preoccuparti! Non c'è bisogno di cheidere scusa! Dimmi..Laura ti chiami? Laura dimmi!>>
Clarissa: <<Parlo io a nome suo..sapete Signora..Laura ha un problema alla gola e non riesce a parlare ormai da un paio di settimane..per il troppo dolore..>>
Bonnie: <<Ma è terribile! Ma ci sono delle medicine che aiutano per questi problemi..>>
Louis: <<Il problema.. è che..non abbiamo abbastanza soldi per comprarle..>>
Bonnie: <<Ah...>>
In quel momento entra in salone Crudel, che si era fino a quel momento riposato in camera sua, ed appena vede tutta quella gente nel suo salone, la sua ira si va violenta!
Crudel: <<Chi vi ha dato l'autorizzazione per allontanarvi dalla cucina! Cosa volete mangiarvi questa sera zuppa bollente! Louis e tu che ci fai ancora qua! Dovresti essere a lavoro! COSì MI RIPAGATE!! MASCALZONI!!>>
Louis: <<Aspetti Signor Crudel..>>
Crudel: <<Io non aspetto proprio niente! Ora alzate il **** e andate a svolgere i vostri compiti!>>
La Marchesa si alza in piedi, con aria solenne, ed esprime tutta la sua indignazione contro il vecchio Crudel che non si reggeva nemmeno in piedi:
Bonnie: <<Mi scusi! Lei è sordo, o non ha sentito ciò che ha detto il ragazzo?! Non vedete che siete alla presenza di una delle più importanti Famiglie d'Inghilterra? O siete anche cieco?!>>
Crudel: <<OhOh! Ma non fatemi ridere! E chi sareste voi?>>
Bonnie: <<Marchesa Bonnie Lancaster. Una delle donne più influenti e vicine alla regina Victoria. Vi basta come presentazione?>>
Crudel invecchiò di altri 20 anni nell'udire quelle parole dalla Marchesa; Si inginocchio subito, con il rischio anche di spezzare quelle ossa fragili che aveva in corpo, ed inginocchio chiese perdono alla Marchesa implorando il suo perdono..

16-04-2019, 17:35

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 319

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.7

Bello

16-04-2019, 21:07

Info Utente   Offline