Nuovi Pack e Furni nel Travel Shop!
  Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 41

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Heart  "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.2

Teresa: "No la ringrazio. Non accetto inviti dagli sconosciuti é_é"
???: "Suppongo che vi recherete in convento per trascorrere la vostra vita"
Teresa: "Scusate? Perchè dovrei andare in convento e farmi Suora?"
???: "Se non parlate con gli sconosciuti come pensate di sposarvi? Di certo non lo farete con vostro fratello!"
Teresa ride sotto i bassi, non facendolo capire al garzone, anche se di spalle ad esso..
Teresa: "Bene allora parliamo, come vi chiamate? E poi potreste venire davanti a me sapete è difficile conoscere una persona se non si conosce nemmeno la faccia"
Louis: "Certo mi deve scusare! Molto piacere Louis Evang! *bacia la mano*"
Alla vista di quel ragazzo, Teresa sembra abbagliata, un bel ragazzo robusto, dai capelli ricci, marroni, e quella macchia di terra su di una guancia che lo rendeva ancora più bello agli occhi di Teresa, che rimase senza parole per qualche secondo..
Louis: "Finora avevate la parole pronta a qualsiasi mia domanda e ora?"
Teresa: "Ma come si permette! Io sono una signora! Ma si pulisca!"
Louis: "Mi scusi! Ma non mi è mai capitato di vedere una signora così bella, ed abituato alle contadinelle, non sono pronto alle vostre esigenza"
Teresa: "Grazie mille del complimento ^_^ Ma a quest'ora non dovresti lavorare?"
Louis: "Si ma ho quei cinque minuti di libertà che mi vengono dati ogni giorno, e li sto usando per voi mia signora Heart"
Teresa: "E così vuoi guadagnarti lo stipendio? Coi cinque minuti di pausa? E importunando una signora da bene?"
Louis: "Mi avevano detto che eravate testarda e con il cuore di leone, ma non fino a questo punto ahah"
Teresa: "Come vi avevano detto?! Chi è stato scusate?!"
Louis: "Diamoci del tu per favore mi metti a disagio così"
Teresa: "Come vuoi, Louis, chi è stato a dirvi queste cose?!..Anzi!..Ho capito!..Il piccolo Duca dei Tufford?! Piccolo per modo di dire! Ha quasi trent'anni quel maleducato!"
Louis: "Beh..si è stato lui ma perchè? Cosa ti ha fatto?"
Teresa: "Ora mi sentirà! Vieni con me Louis!"
Teresa prende per mano Louis, che anche faceva tutto il simpatico e forzuto, aveva molta timidezza con Teresa, infatti quel sudore della camicia sarà stato prodotto non per il lavoro ma per l'ansia di aver parlato con Teresa; e si dirigono alla Casa dei Tufford.
Teresa bussa alla porta, e la va ad aprire la governante della Casa, che pretendeva da Teresa l'invito che i Tufford gli aveva dato per presentarsi a casa Loro:
Teresa: "Voglio stare calma! Non ho nessun invito ma ho una lamentela da porre contro il Piccolo Duca! Ora se per cortesia mi fa passare, mi farebbe molto piacere"
Louis: "Teresa stai calma!"
Governante: "Non può entrare in casa senza un invito ufficiale mi dispiace Signorina"
Piccolo Duca Alfred: " Cosa sta succedendo qui?! E tu cosa ci fai qui?!"
Teresa: "Per voi signor Alfred, sono ancora un lei! Come vi siete permesso di denominarmi come una testarda?!"
Piccolo Duca Alfred: "Beh ma perchè..lo siete..E poi dite la verità non vi spiace affatto cara la mia Teresa.."
Il piccolo Duca si avvicina in modo malizioso verso Teresa, prendendole i fianchi, e spingendola verso di lui..
Teresa: "Ma cosa sta facendo! Guarda ringrazia che sono una Signora e non ti prendo a schiaffi! Lasciami!"
Piccolo Duca Alfred: "Lo so che vuoi lo stesso; Vieni Tesoro!"
Louis: "Ha detto di lasciarla in pace! *Tira un pugno*"
Louis reagisce malissimo nel vedere che la signorina Teresa veniva molestata amaramente da un Duca addirittura! Dopo che tira un pesante pugno contro la faccia del Duca, prende Teresa in braccio, mentre stava tirando calci al Duca, e scappano verso il Flower Park lì vicino..
Piccolo Duca Alfred: "Ma come ti sei permesso morto di fame! Venite qua!!"
Louis correva come un pazzo, con addosso il peso di Teresa più quello del vestito, che col peso non scherzava:
Louis: "Vorrei sapere una cosa!..Ma non potevi indossare un vestito più leggero?!..Sto morendo!..."

12-03-2019, 19:03

Vai al forum: