Info Utente   Offline
Messaggi: 77
Registrato: Nov 2018
Hotel: 
Travel Credits: 87


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Art  "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.19 FINALE! P.2

Ma tornando indietro ai brutti ricordi..Cosa ne è stato di Crudel? E Laura? Perchè al ballo era perfettamente in salute e correva come una pazza nella sala da Ballo a Buckingham Palace, se fino a qualche momento prima degli spari era gravemente malata e quasi morente?
Dopo gli spari, abbiamo detto che Crudel fu bloccato da tutti i bambini, in breve tempo i due braccianti della Marchesa riescono ad afferrare Crudel per le braccia, mentre la piccola Laura era caduta a terra quasi morente. Affidata alle cure di Ronald, La Marchesa gli ordina di portarla immediatamente in ospedale per curarla poichè si vedeva che era quasi in punto di morte!
Crudel viene invece portato nella botola all'interno del capannone, dove indicato dalla Marchesa, e rinchiuso con una gamba gravemente ferita dal colpo di pistola della Lancaster.
Senza nessun rimpianto i presenti lasciarono la scena, senza mai voltarsi indietro, anzi, i bambini tutti, con le loro fragili braccine, riposero e coprirono bene la botola con un bel mucchio di fieno situato in un angolo del capannone. 

Per quanto riguarda Teresa e Louis, si misero insieme, con la benedizione della Marchesa e la gia prestabilita data delle nozze che si terranno fra qualche mese, quindi grande festa! Xavier realizzò il suo sogno ed inoltre, proprio mentre cercava qualcuno a cui poter proporre lavoro, si imbatte anche in colei che diventerà poi la sua fidanzatina! Infine per il nostro Avvocato, ormai raggiunta la bella età dei trent'anni, non restava che colmare quel lato del suo cuore, che attendeva da anni un pezzo incastrabile, con una bellissima donna dell'alta società! Non possiamo dire che la Marchesa abbia avuto sfortuna nel far realizzare i propri figli, ma ancora non tutto è detto! Ne rimangono altri 7 da crescere!
PERCHè 7? La Marchesa non ha voluto riconoscere Alfredo come nuovo membro della famiglia, al contrario da come avvenuto con gli altri 7, lo ha e lo continua a screditare ed umiliare..chissà se un giorno, la vedova accetterà le sue scuse...Personalmente la vedo difficile!

Non possiamo dire con certezza cosa avverrà in futuro, ma possiamo dire con assoluta chiarezza che la grande Marchesa ha dimostrato che nella vita non conta il prestigio sociale o il denaro, ma conta avere cuore e amore da poter trasmettere a chi non ha mai conosciuto quella che è la luce e il calore della famiglia: quello che è il vero senso della VITA.

                                                                     FINE

 

15-07-2019, 19:51
 
  Info Utente   Offline
Messaggi: 101
Registrato: Jun 2015
Hotel: 
Travel Credits: 344


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.19 FINALE! P.2

Fine?

 

19-07-2019, 14:46
 
Vai al forum: