Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 78

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Cowboy  "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.18

Louis: "Dobbiamo fermarlo!"
Louis non riuscendo a contenere la voglia di salvare la povera Laura, straziata dal dolore, si getta di corsa verso il vecchio Crudel per cercarlo di fermare, ma viene interrotto da...
Bonnie: "Louis! Tu non vai da nessuna parte chiaro!?"
Louis: "Ma..Ma Marchesa! Non vedete che Crudel la sta uccidendo?! Siete cieca?!"
Bonnie: "Ci vedo benissimo e ora sta zitto!"
Crudel: "Non hai voglia di salvare questa povera creaturina? Dì la verità..con questi mocciosi vuoi trarne profitto come ho fatto io!"
Bonnie: "Qui l'unico cieco credo sia proprio Crudel. Mettiamo a confronto come stai tu e come sto io! E con questo non aggiungo altro! Tu hai bisogno anche di una persona che ti apra semplicemente la finestra: sei un pezzente, un poveraccio, un vecchio straccio da buttare, un mobile decadente, un terreno arido e desertico; questo sei tu!"
Crudel: "Basta! Basta! BASTA!! Un'altra parola e la pallottola le trafiggerà la testa!"
Bonnie: "Se vuoi fallo"
Clarissa: "Cosa?!" Lulù: "Come?!" Emanuele: "Ma che sta dicendo!?"
Dalla frase della Marchesa, sorse uno stupore incredibile, un qualcosa che destava anche quasi paura: paura nel pensare che la Marchesa si sia davvero arresa ed abbia ormai rinunciato a lottare per riavere la piccola Laura insieme a lei e a tutti.
Crudel: "Come..?"
Bonnie: "Vuoi ucciderla? Fallo se hai ancora coraggio"
Laura sbalancò gli occhi come per dire "Che cosa sta dicendo?!", finchè, dopo l'insistenza e il continuo spronare della signora verso Crudel nello sparare alla povera bambina, le uscirono lacrime amare dagli occhi, lacrime dettate dal dolore della corda, dal dolore di sapere che da lì a poco avrebbe lasciato questo mondo che si è dimostrato sempre ostile contro di lei, ma sopratutto, dal dolore di sentir dire proprio dalla Marchesa tali parole, quella stessa Marchesa che qualche giorno prima la trattava come una quarta figlia e che le aveva promesso libertà..
Crudel: "Beh non voglio insistere oltre modo..Fatti più in là sgualdrina!"
La bambina fu spinta più lontano da Crudel, in modo che la scena si potesse vedere meglio, sotto gli occhi di tutti coloro che l'hanno amata..
Crudel: "Le tue sofferenze sono finite piccola schiava! MUORI ORA E PER SEMPRE!!" BUM!
Quegli spari, quel proiettile, gelarono tutti, il sangue non circolava più, il cuore si era spento, gli occhi erano persi nel vuoto...
Crudel: ".....!"
Il primo sguardo di Louis fu rivoloto alla Marchesa in segno di odio profondo, ma quel che vide fu del tutto diverso da ciò che si aspettava.. La Marchesa, in piedi, con il braccio teso in orizzontale e la mano che impugnava una pistola, che puntava dritto a Crudel..
Bonnie: "Sono andata un pò storta..Quel che conta è che quel tuo stupido proiettile lo abbia sparato in aria...Cosa c'è Crudel? Ti tremano le gambe? Ah scusami! Una sola l'altra non credo funzioni molto bene a questo punto"
Crudel: "Vecchia strega! Io..Io..ti ucciderò!!"
Bonnie: "Nei tuoi sogni vecchio: portatelo via!"
Crudel: "NON TOCCATEMI! SONO ARMATO! NON AVVICINATEVI O VI SPARO!!"
Bonnie: "Chiudi quella boccaccia! Ugo! Kai! Prendetelo e portatelo nella botola! Ci è rimasto finchè non siamo arrivati, ci rimarrà ancora per un pò, almeno finchè la terra non ti risucchierà!"
Crudel: "SONO ARMATO! LASCIATEMI! NON TOCCATEMI!! SCIMMIONI!" VIAAAA! BUM! BUM! BUM!!
Quel vecchio iniziò a sparare a destra e a manca come un pazzoide! Riuscì anche a colpire qualcuno però: sfiorò la spalla di Clarissa, colpì la gamba destra di Ronald, il cocchiere della Marchesa, colpì la spalla di Kai, l'orecchio di Ugo ed infine colpì il lato destro della cassa toracica di Louis, finchè poi, fu fermato da tutti i bambini, che gli saltarono addosso e lo bloccarono, impedendogli ogni movimento.
Emanuele: "Maledetto! fermo con quella cosa!"
Lulù: "Figaro toglile quella pistola dalle mani!"
Figaro: "Ragazzi bloccategli gambe e braccia!"

02-07-2019, 12:31

Vai al forum: