Info Utente   Offline
Messaggi: 87
Registrato: Nov 2018
Hotel: 
Travel Credits: 97


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Teschio  "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.17

Cercarono da tutte le parti ma niente..finchè Figaro si avvicinò ad una botola all'interno del capannone, la quale fu scoperta per puro caso poichè era nascosta sotto qualche balla di fieno, situati in un'angolo del capannone.
Figaro: "Ehi! Veni...!"   *BUM! BUM!*
Nemmeno il tempo di finire la frase, quando due proiettili fuoriuscirono dalla botola, ancora chiusa, rischiando quasi di colpire Figaro che stava quasi per chiamare tutti: dopo gli spari, Figaro, spaventato, corre fuori in lacrime, e la prima persona che trova è Ronald che se lo porta a sè..
Intanto tutti ebbero sentito le grida del piccolo Figaro ed erano accorsi al capannone preoccupati: 
Louis: "Cos'è stato?!"
Clarissa: "Figaro!"
Ronald: "Sta bene è solo un pò spaventato. Gli spari venivano da dentro.."
Emanuele: "Moriremo tutti!!"
Louis: "Non morirà nessuno!"
Pian piano Louis si avvicinò all'entrata del capannone..era quasi arrivato alla soglia della porta quando sbucarono da dentro i due sgherri del vecchio Crudel, che tenevano, attraverso una corda attaccata alla gola, la piccola e malata Laura: sciupata e debole più che mai.
Clarissa: "LAURA!!"
Tutti i presenti furono congelati da quella vista..non sapevano cosa fare e cosa dire..non si sarebbero mai aspettati una mossa simile e non erano preparati a tale occasione..
Nemmeno il tempo di focalizzare ed elaborare tale situazione, quando da dietro gli sgherri di Crudel, sbucò proprio lui, colui che tanto dolore e male aveva causato, colui che, come la possibile moglie Crudelia, rubò, uccise e avrebbe anche potuto completare la sua opera, ma diversamente da Crudelia, lui ebbe un finale diverso..si parla ovviamente di Crudel!
Crudel: "La prossima volta fatevi spiegare meglio la strada. Ma si sa, in questo mondo, chiunque vede un pò di denaro, perde la testa e sarebbe capace anche di vendere un proprio figlio!"
Louis: "Non posso crederci.."
Clarissa: "Quel rifiuto umano..Si è venduto a lui..."
Crudel: "Ci siete rimasti male? Ma che peccato! Piuttosto! Dov'è la vostra Signora? Aveva paura di sporcarsi il vestito?"
Sgherro 1 (di Crudel): "O forse si è ritirata per paura di noi ahaha!"
Lulù: "La Marchesa non ha paura di nulla! Sopratutto di voi!"
Crudel: "E ci mette così tanto per arrivare ahahah!"
Si vedeva chiaramente che mentre i presenti discutevano e ascoltavano le perforanti parole di Crudel, la corda al collo di Laura si andava stringendo sempre di più finchè lei dimostra chiaramente che stava soffocando...:
Louis: "Lascia andare Laura, VECCHIO!"
Laura: "A..A..Aiu..Aiut.."
Crudel: "La corda è troppo larga? Ragazzi stringete! AHAHAHA!"
Sgherro 2: "Non preoccupatevi abbiamo qualche corda anche per voi. Per chi non basta ricorreremo alla pistola ahahah...!"
Bonnie: "Chissà se avrete le mani ancora, Sparate!"
La Marchesa, con un tempismo perfetto, arriva nel campo di battaglia in modo primordiale, ordinando ai suoi braccianti di sparare direttamente ai servi di Crudel, senza aggiungere altro alla sua frase di esordio. I due colpi di fucile andarono a colpire la gamba del primo Sgherro, e il secondo andò a colpire lo stomaco dell'altro, mandando a terra il secondo e facendo bacillare, quasi cadere, il primo che era rimasto a tenere la corda con la poca forza che gli rimaneva.
Crudel: "Ah..Davvero un'entrata stupenda cara Marchesa..Ma la tua entrata in scena è abbastanza inutile arrivati a questo punto..Ormai la storia è stata scritta, ed è destinata a finire!"
Crudel non badando molto alla morte dei suoi aiutanti, considerati da lui soltanto oggetti usa-e-getta, ma nemmeno sorpreso dalla mossa della Signora, poichè una mossa che poteva essere facilmente intuibile, prende una pistola incastrata nella cintura del secondo suo servo, a terra dal dolore allo stomaco, e velocemente la carica e la punta alla testa della povera bambina..
Crudel: "E adesso cosa volete fare? Saltarmi addosso? Non credo abbiate il tempo per farlo AHAHAHA!"
Bonnie: "Nessuno ha parlato Vecchio."

 

24-06-2019, 17:31
 
Vai al forum: