Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 73

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Bat  "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.15

La Marchesa racconta tutto ciò che sapeva e che era successo in sua assenza: gli racconta dello scontro con il vecchio Crudel, dell'adozione dei bambini di casa Polis, della ricerca di Laura...
Ovviamente Alfredo non sapeva in quel momento come doveva comportarsi, quali decisioni prendere, e sopratutto, quale fosse quella corretta da prendere...
Alfredo: "E cosa posso fare io...?"
Bonnie: "Credo tu sia abbastanza grande per capire ciò che sia giusto e sbagliato fare! Io sono qui semplicemente per informarti che Casa Polis ormai è chiusa a voi! Non dovete più tornare in quel posto!"
Alfredo: "Si..ma...i Trillardia non mi faranno di certo dormire in casa loro.."
Bonnie: "Io ti consiglio di parlarne con il tuo padrone, di tutto! Non tralasciare nulla! Da quel poco che ho potuto notare, non mi sembra cattiva gente, e credo che saranno clementi con te. Purtroppo non posso accogliere tutti in casa mia..Dò gia accoglienza alle domestiche della casa, ai bambini di casa Polis, e le stanze degli ospiti ormai sono tutte piene. Se, nel caso in cui, il tuo padrone rifiuterà la tua accoglienza in casa sua, vedrò cosa posso fare per la tua sistemazione."
Alfredo: "Vabbene..vedrò di parlarne con il conte.."
Bonnie: "Bravo ragazzo! Ora meglio andare, potremmo destare sospetti!"
La Marchesa riuscì a convincere il ragazzo, seppur timoroso della decisione che avrebbe potuto prendere il Conte Paolo: Con una scusa, la Marchesa, riuscì anche a sbiarsela da Casa Trillardia, poichè riconosceva che erano quasi due ore, che la carrozza con tutto l'esercito dentro, stava aspettando fuori Casa Trillardia.

Appena la Marchesa abbandona la casa, i presenti in carrozza, vollero sapere tutto nei minimi dettagli: come stava Alfredo, se era tornato da Crudel, etc...
La Marchesa soddisfò tutte le domande dei bambini e di Louis, e una volta fatto ciò, riferisce ai presenti cosa gli aveva detto il giovane Alfredo, riguardo il famoso luogo dove Laura, si suppone, è tenuta prigioniera da Crudel...
Bonnie: "Dovete sapere una cosa..Alfredo mi ha riferito importanti informazioni riguardo il luogo dove Laura si trova adesso.."
Figaro: "Cosa :O?!"
Bonnie: "Ricordate che Louis aveva detto, che l'unica cosa che si ricordava di quel posto era la "Via della Grecia"?"
Clarissa: "Certo! Infatti non sappiamo come fare per trovare Laura.."
Bonnie: "Ora invece abbiamo una strada da percorrere! Praticamente..Alfredo è stato in quel luogo qualche mese fa! Crudel lo aveva portato, insieme ai suoi scagnozzi in quel posto, perchè, da come ha raccontato lui, un signorino nobile, aveva scoperto per puro caso, il giro che Crudel conduceva ormai da anni. Il compito di Alfredo era quello di uccidere il ragazzino poichè poteva raccontare a tutti ciò che sapeva.."
Lulù: "L'ha ucciso?!"
Bonnie: "Purtroppo si..Alfredo non ebbe il coraggio di sparare, e Crudel, con un livello di barbaria elevatissimo, afferrò la pistola nelle mani del ragazzo spaventato a morte, e sparò senza pieta allo stmaco del ragazzino...lasciandolo poi lì a morire di dolore.."
Emanuele: "O mio Dio..."
Lulù: "Ma Alfredo ricorda la strada per quel posto?!"
Figaro: "Lulù! Dove hai lasciato la tua umanità!"
Louis: "Calmi ragazzi..Lulù ha purtroppo ragione..Se non salviamo Laura, rischiamo che faccia la stessa fine di quel povero ragazzino.."
Bonnie: "Louis ha ragione bambini...Alfredo mi ha descritto la strada da percorrere per arrivare in quel luogo: non è molto lontano dalla vostra ex  abitazione..bisogna prendere la strada opposta a quella per Bristol, ma non quella per raggiungere il Centro di Londra, ma quella a destra! Intrapresa quella strada, bisogna continuare dritto, finchè poi si arriva a una misera locanda decadente; da quella locanda si diramano quattro strade, tra cui proprio la "Via della Grecia". Attenzione però! Non bisogna prendere quella via, piuttosto bisogna prendere la "Via delle sette Farfalle". Da quel punto però, bisogna continuare a piedi poichè la strada è molto...

12-06-2019, 12:27

Vai al forum: