Info Utente   Offline
Messaggi: 67
Registrato: Nov 2018
Hotel: 
Travel Credits: 77


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Heart  "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.11

Dopo la fallita ricerca di Alfredo, ma sopratutto Laura, la compagnia decide di ritornare a Casa, mangiare e sistemarsi. Una volta arrivati a casa della Marchesa, ella stessa, di nascosto, fa scendere i bambini dalla carrozza in modo che nessuna potesse vederli. Con tanta adrenalina, i bambini corrono verso la porta d'ingresso di Casa Cecil e bussano freneticamente alla porta; li raggiunge la Marchesa che si mette davanti a loro come per accoglierli in casa. Elena, la governante di casa Cecil, apre la porta e si ritrova la Marchesa, con il suo splendido vestito di pizzo, stropicciato, seguita da 6 bambini in condizioni miserevoli.
Elena: "Ma...Signora...E questi 8 bambini..da dove sono usciti..?"
Bonnie: "Elena non sai nemmeno guardare adesso! Sono 6 i bambini non 8! E comunque, chiama tutte le domestiche della casa, falle venire qui e ordina loro, da parte mia, di sistemare questi bambini e di dargli il giusto pasto."
Elena rimane quasi bloccata dalla richiesta della Signora, come per dire: Ma è pazza?
Bonnie: "Allora? Sei incollata al pavimento o cosa? Muoviti!"
Elena: "S..Si..Vado subito!"
Elena, come da ordine, corre a chiamare tutte le domestiche della casa, le dà le istruzioni date a sua volta dalla Marchesa, e tutte accorrono in salone per occuparsi dei bambini. Appena arrivano, il salone era diventato un manicomio, chi guardare le vetrine e prendeva oggetti rischiando di farli rompere, chi saltava sui divani, chi si batteva coi cuscini: un Caos!
Ci volle un pò prima di poter acchiappare tutti i bambini e portarli in bagno per lavarli a dovere; ma la cosa che destò più scalpore era la pazienza e la pacatezza della Signora, che, se tutto ciò fosse avvenuto qualche anno prima, sicuramente la Marchesa avrebbe, prima cosa licenziato le domestiche poichè non sarebbero riuscite a tenerli a bada, e poi avrebbe cacciato tutti i bambini fuori a calci: ma tutto ciò non avvenne.
Bonnie: "Elena aspetta. Prima che tu vada, organizzati con due altre domestiche e vedete di pulire bene questo salone. Quei bambini sono degli uragani ahaha!"
Elena: "Ora..ride pure..ç_ç. Signora...sicura che non abbiate la febbre..?"
Bonnie: "Ho solo un pò di mal di testa..Ma cos'è tutta questa confidenza! Forza le vetrine aspettano solo voi!"

Mentre Elena, ed altre due domestiche pulivano il salone, il quasi totale della servitù si occupò della pulizia, del vestiario, del cibo e del letto, per tutti e sei i bambini. Mentre tutto ciò avveniva, la Marchesa era andata nella sua stanza per riflettere su cosa potesse essere accaduto alla piccola Laura. Non gli preoccupava molto lo stato di Alfredo, poichè gli era stato riferito da Figaro, che lui lavorava, essendo il secondo più grande degli otto ragazzini di Casa Polis, come domestico in una casata Nobile, e gli era stato detto anche che aveva conquistato la piena fiducia dei suoi padroni, che lo trattavano come se fosse uno dei loro figli.
Intanto Teresa..
Teresa dopo il famoso litigio con la madre, non aveva vissuto un periodo florido, tra pianti e continue delusioni, e negli ultimi tempi stava pensando di dire a sua Madre che voleva diventare ufficialmente la fidanzata di Louis. Dopo il litigio, si incontrarono più volte, qualche volta al Flower Park, poi in alcune caffetterie dove nessuno avrebbe potuto riconoscere Teresa; quindi il loro rapporto era andato via via crescendo, fino a che, un giorno, scatta il bacio fra i due!
Aveva scelto come giorno decisionale, proprio il giorno in cui la depressione della Madre era più che mai sfociata, per via di tutto ciò che era accaduto in Casa Polis, prima dell'episodio violento cn il vecchio Crudel. Vedendola abbattuta, non volle mettergli addosso anche un tale peso, che aveva dimostrato di non sopportare quando glie ne parlò la prima volta..
Durante quella mattinata, Teresa aveva incontrato Louis, in un vicolo di Londra Centro, e gli aveva detto che non aveva avuto il coraggio di parlare con la madre del loro fidanzamento ufficiale, ma Louis...

 

15-05-2019, 10:48
 
  Info Utente   Offline
Messaggi: 1,603
Registrato: Nov 2015
Hotel: 
Travel Credits: 44
KTM


  Targhette  
Bannati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.11

clap clap clap

 

17-05-2019, 14:05
 
Vai al forum: