Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 77

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Exclamation  "Libro Di Habbo" "L'amore nelle mani della Nobiltà" Ep.10

Bonnie: "Il bruttissimo vizio di voi uomini è credere che tutto vi sia permesso, che tutto debba passare per mano vostra e poi degli altri. Quando imparerete ad apprezzare e riconoscere i valori altrui, a quel punto potete degnarvi di parlare con chi, voi credete, sia inferiore. La tua bassezza ti rende più patetico e misero, di quanto tu non lo sia gia: Mi hai piegato, ma non spezzato. Ma questa volta, dopo tutte le percosse, le tue crudeltà, la vittoria è MIA! Se speravi di vincere, ti sei creato solo false speranze; Addio.."
Detto ciò al vecchio, quasi immobile a terra, sfinito, la Marchesa prende per mano Clarissa, scende in fretta e furia le scale, appena varcato la soglia dell'edificio, richiama a sè il cocchiere. Fa salire sulla carrozza la piccola spaventata e le chiede dove si trovassero tutti gli altri bambini della casa.
Clarissa gli indica i luoghi dove bisognava recarsi, e il primo che rivela è sicuramente quello dove si trovava la piccola Laura, poichè, nonostante la sua condizione di salute, era stata mandata da Crudel a lavoro, poichè aveva riscontrato cali di denaro in entrata. inoltre Clarissa spiega anche perchè lei si trovasse a casa in quel momento. Le spiega che ogni giorno, a turno, le ragazzine della casa tornavano a casa verso le 11:00 più o meno, per preparare da mangiare a Crudel. 

Dopo qualche ora, a girovagare per le strade di Londra come se stessero inseguendo un ladro, la carrozza della Marchesa che aveva gia raccolto 6 bambini, andando in ordine di vicinanza alla periferia dove abitavano, giungono in Legendary Square, piccola piazza dove lavoravano piccoli mercanti, qualche calzolaio, ed anche qualche mendicante. La Marchesa ordina ai bambini di rimanere nella carrozza, e gli dice che sarebbe andata a lei a cercarla. Come disse, così fece; La Marchesa girovagò per quella piazza per oltre mezz'ora, domandando a chiunque se avessero visto una bambina, all'incirca di 5 anni, aspetto deperito, malata, e, come detto dai suoi amici, mendicante. Le sue ricerche non ebbero successo, e dopo un pò, tornò alla carrozza, con un viso calato e lo sguardo abbattuto. I bambini capirono subito che qualcosa non andava e chiesero immediatamente spiegazioni a Bonnie.
Clarissa: "Signora! Dov'è Laura?!"
Bonnie: "Piccoli miei..Laura non era da nessuna parte..ho chiesto ma nessuno ha saputo darmi spiegazioni...siete sicuri sia venuta a lavoro oggi? Se così si può chiamare.."
Lulù: "Certo! Stamattina l'ho vista prepararsi e uscire!"
Figaro: "Anch'io! Gli ho parlato anche stamattina! Come faccio sempre con lei, gli racconto sempre cosa ho in programma di fare nella giornata.."
Emanuele: "Io però...Ho notato qualcosa di strano in lei ieri.."
Alessandro: "E cosa?!"
Emanuele: "Ieri, quando sono entrato in camera, lei stava facendo qualcosa dietro il letto, di nascosto. Quando l'ho chiamata, poichè pensanvo si sentisse male, lei si è alzata in modo molto agitato, ed è corsa subito da me.."
Clarissa: "Ma forse stava giocando! Non ne pensi mai una giusta tu!"
Freddy: "Menomale che abbiamo te, Clarissa!"
Lulù: "Sempre meglio di voi! Piuttosto pensate a dove possa essere Laura!"
Intanto, mentre i bambini litigavano su ciò che si doveva fare, in una tale situazione, la Marchesa, era avvolta nei suo pensieri, e sentiva un qualcosa dentro di se che la rendeva sospettosa, non sapeva però capire di chi e per che cosa..
Dopo forse cinque minuti, Figaro richiama la donna, e gli chiede cosa bisognava fare; e la donna:
Bonnie: "Purtroppo per oggi abbiamo esaurito il nostro tempo..Dobbiamo tornare a casa..Riprenderemo le ricerche domani..in questo momento non mi sento affatto bene.."
Freddy: "Ma..Laura..?! E Alfredo! Dove dormiranno stanotte! Chi troveranno a casa! Cosa mangieranno!"
Figaro: "Ma cosa pretendi! Che si metta a correre come una pazza alla ricerca di Laura e Alfredo?! Non vedi che sta male!"
Clarissa: "Figaro ha ragione! La Marchesa ha gia fatto tanto, anzi tantissimo! Facciamola riposare.."

10-05-2019, 17:58

Vai al forum: