Info Utente   Offline
Messaggi: 89
Registrato: Nov 2018
Hotel: 
Travel Credits: 99


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Rainbow  "Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.5 Love on top!

Passeggiando a testa bassa, arrivò in un'incrocio e vide che c'erano alcuni artisti di strada che si stavano esibendo: era un gruppo di 3 persone e 2 animaletti, un cagnolino e una scimmietta, chi suonava la chitarra e chi faceva giochi di prestigio. La gente era corsa a guardare cursiosa ed entusiasta di assistere all'esibizione: la stessa curiosità che aveva attratto anche Vanessa. 
Una donna stava giocando con delle biglie molto grandi, insieme ai due animaletti, facendo divertire grandi e piccoli; ma forse, l'unica cosa che mancava in tanto divertimento e spettacolo, era la musica. Vi era uno stereo che riproduceva musica ma ovviamente non era la stessa cosa che cantare dal vivo: aiuto verso il Prossimo! Vanessa non perse un secondo e pensò bene di esibirsi per dare un pò più di movimento al tutto, con un pezzo di Beyoncé "Love on Top": non serve dire che tutti furono entusiasti della sua voce e della presenza della musica che rendeva lo spettacolo ancor più divertente!
Tutti si muovevano a ritmo di musica; sembrava essere ad una festa privata con la pista da ballo, le luci.. fu un'esibizione da cui sia i proprietari che Vanessa, ricavarono molto! Più di quanto si potesse immaginare: ogni singolo componente della squadra degli artisti di strada rimasero a bocca aperta per la quantità di persone che era accorsa a vedere l'esibizione!

Lo spettacolo ebbe fine e i soldi volarono! Se avessero potuto, anche le pietre e i muri avrebbero dato la loro parte! I prestigiatori non persero occasione per congratularsi e porre i loro ringraziamenti a Vanessa, che non solo aveva animato ancor di più lo spettacolo, ma aveva anche dato vita ad una delle più grandi esibizione mai tenute dai prestigiatori, in modo a dir poco sublime! Non si tirarono indietro nel dare una parte del ricavato a Vanessa, per aver messo loro a disposizione la sua voce, ma la ragazza non ci pensò due volte e rifiutò: dopotutto è stata lei a volerlo fare, ma non a scopo di guadagno. 
Quell'episodio fu molto utile anche alla giovane cantante che aveva potuto, non solo esibirsi con una canzone molto difficile, ma aveva anche avuto l'occasione di potersi rifare, cacciare via da sè ogni emozione pessimista, e quindi riprendersi dallo shock del concerto e della lite con la commessa, dimostrando a tutti il suo talento.

Vanessa non aveva tempo per montarsi la testa, anche perchè doveva finire le commissione della madre, e poi dirigersi dalla Band per il felice annuncio!
Appena conclusi i vari servizi, non aveva tempo per ritornare a casa, posare il tutto e poi andare dalla band, per questo si portò tutto con sè: voleva avvisare tutti di persone prima di tenere le prove il pomeriggio. Si diresse a casa di Zack, ed inviò il messaggio ai restanti membri: nel giro di 15 minuti tutti si trovavano gia a casa del cantante. 
L'ultima come sempre ad arrivare, fu Vanessa: suonò alla porta, e fu accolta da Zack, con uno scambio di baci (si direbbe quasi che siano fidanzati). Il ragazzo la accompagnò in soggiorno, dove si erano riuniti tutti.
Vanessa: <<Salve giovani!>>
Tutti: <<Hey Vane, Ciao Vane!>>
Gabriele: <<Allora? Si può sapere come mai ci hai fatti correre qui?>>
James: <<Diretto ed esplicito, bravo Gabri!>>
Vanessa: <<Non dite che non vi piace ammirarmi! Ma comunque non è per la mia bellezza che siamo qui. *racconta della sua ricerca, e dei suoi obiettivi*>>
Zack: <<IL GRANDE FESTIVAL HABBESCO INTERNAZIONALE DI HABBO CITY?!>>
Kai: <<Spero tu stia scherzando..>>
Vanessa: <<Affatto! Beh ovvio dobbiamo vincere il concorso, ma nulla è impossibile! Il concorso inizia tra esatti 20 giorni, quindi abbiamo abbastanza tempo per trovare un pezzo adatto e provarlo finchè non esce la perfezione!>>
James: <<Caspita è davvero ambiziosa come cosa.. Ma siamo sicuri di volerlo fare..?>>
Gabriele: <<Vero.. e se poi facciamo una figuraccia come avvenuta al concerto di ieri?>>
Vanessa: <<AHHH!! Sentite! Non smontatemi l'entusiasmo! Io confido nelle vostre capacità, e nelle mie!>>

 

02-11-2019, 12:25
 
Vai al forum: